I nostri acquisti

Omega

Dormo sulla collina
Dovrò andare a farci un giro, perchè mi pare che abbiano aperto un GameRush da poco al centro di Salerno :O dovrò fare 700 metri ç_ç che noia
 

andxel

Zero Shift
dovrò fare 700 metri ç_ç che noia
T'incorono Omega Pigro.Lol,questo batte anche Link Cuor di Niubbone e Zio Zero(si Zoro,ce n'è uno anche per te).Btw,speravo di trovare il secondo di Resistance a buon prezzo,purtroppo l'unico che stava costava 29,90 e l'han preso due tipi appena l'ho lasciato sullo scaffale -__-"
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io invece continuo a servirmi al Gamestop. Negli ultimi due giri ho acquistato:
GTA IV - usato - 19,90
Crisis Core Final Fantasy VII - usato - 14,90
FIFA Street 3 - usato - 0.01 (con il 3x2)
Assasin's Creed - nuovo platinum - 17,99
MGS 2: Sons of liberty - usato platinum(purtroppo) - 4,90
 

Omega

Dormo sulla collina
Sì ma è platinum :/
Comunque io da Gamestop ho visto prezzi assurdi quando ci sono stato l'ultima volta. Gears of War 2 usato a 40 euro O_O
 

andxel

Zero Shift
Sì ma è platinum :/
Comunque io da Gamestop ho visto prezzi assurdi quando ci sono stato l'ultima volta. Gears of War 2 usato a 40 euro O_O
Non hai visto niente allora,ammetto che anche se molto più conveniente di Game Stop,Game Rush ha anche lui i suoi prezzi assurdi...Esempio:
Bayonetta uscito da un giorno sempre usato però a 69,90.Modern Warfare 2 usato a 69,90.Credo siano i giochi usciti da pochissimo che son stati usati per altrettanto poco tempo e subito dati in vendita per aver più o meno una somma vicina al prezzo originale del gioco così da poter acquistare un nuovo gioco o comunque riaver indietro tale somma.Che schifo...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Dragon Age origins su steam. Steam fa sconti su tutto in questo periodo, ovviamente non su dragon age origins ma vabbè.
 

andxel

Zero Shift
Ma Bayonetta non esce l'8 Gennaio nei negozi?

Starai scherzando spero?Qui da me almeno cinque negozi l'hanno messo già in vendita O_O
Ammetto di non esser molto informato sul gioco dato che tempo fa ne ho perso l'interesse,ma se è davvero così what the hell...(cit.)
 

Zoro83

Lo Zio
T'incorono Omega Pigro.Lol,questo batte anche Link Cuor di Niubbone e Zio Zero(si Zoro,ce n'è uno anche per te).Btw,speravo di trovare il secondo di Resistance a buon prezzo,purtroppo l'unico che stava costava 29,90 e l'han preso due tipi appena l'ho lasciato sullo scaffale -__-"

Ah bhè anche i soprannomi ora al povero e vecchio Zio, poi sarei anche curioso di sapere il perchè!
Comunque se andte a vedere il sito di Gamestop, Bayonetta lo vendono dal 30 di dicembre 2009!
 

Zoro83

Lo Zio
Ah boh, evviva gli embarghi allora :)

Non è la prima volta che gamestop se ne infischia delle release!
So, per esempio, che Assassin's creed 2 era arrivato in negozi 2 settimane prima dell'uscita, ma lì la Ubisoft aveva fatto controlli e fino al dayone non ne è uscita una copia, tranne quella di valutazione che i commessi gamestop hanno potuto giocare fino alla nausea!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
bayonetta son 20 giorni che hanno rotto il dayone ovunque...non dirmi che non lo sapevate :D
evidentemente non lo sapevano :nuts:
io ancora non l'ho comprato però. ogni volta che lo vedo mi chiama, mi tenta, mi attira, con tutti quei culometri di gamba e quell'espressione incazzosa da lara croft nipponica. ma devo aspettare finchè mi torna la xbox, con la mia fortuna pesco l'unica copia difettata e non potendo giocarci subito me ne accorgerei quando non me lo cambiano più.
ultimo acquisto: finalmente il secondo wiimote per giocare in due sulla wii e il bluray di edward mani di forbice
 
Top