I nostri acquisti

andxel

Zero Shift
Mio cugino è partito per Akibara,fra dieci giorni torna con una ventina di oggetti dal Giappone per la mia gioia : D
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Appena finita un'asta di ebay.
Devil May Cry
Devil May Cry 2 (edizione 2 dischi)
Devil May Cry 3 Special Edition
il tutto a 27 eurini comprese s.s.
AHAHAHHAHAH

Ah già preso su ebay anche il mitico, ma misconosciuto, Bust a Groove per Ps1, un gioco dance che rievoca ricordi di quando ero giovane e bello :love:

Vedo con piacere che non sono l'unico che ha sto C*** impressionante con le aste Ebay :p
LOL
 

Zoro83

Lo Zio
Vedo con piacere che non sono l'unico che ha sto C*** impressionante con le aste Ebay :p
LOL

Secondo me non è fortuna, ma è l'essere ripagato di seguire con costanza le aste e non prendere la prima che capita, ma aspettare per prendere la migliore.
Poi parlando con i venditori con cortesia e gentilezza un accordo si trova sempre!
La cosa bella è che ho risparmiato 5 euro su un prezzo già ridicolo!!!
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma io compro tutto, non c'è bisogno di farti una lista. Compro dalle console ai giochi, anche roba SNES, NES ecc. ecc. Basta che siano Perfetti.
 

Absinthe

DAT UROBOROASS
Oltre Bayonetta (che a me non è piaciuto,ma riconosco che è molto divertente),prendi Darkisders invece di Borderlands.
Esistono solo tre modi per gustarsi un mondo post-apocalittico:

Mad Max
Ken il guerriero
Fallout 3

Avendo visto questi,hai visto tutto.

Darksiders boh, mi ricorda tantissimo World of Warcraft per via del charadesign e - purtroppo per me, anche se è tutta esperienza per i miei futuri progetti di character designer - sono una fanatica della grafica in un gioco. Non mi ispira poi più di tanto anche se il plot promette bene. In più non digerisco bene gli action (DMC4 è stata la mia rovina e credo mi abbia seriamente traumatizzata, Bayonetta lo prendo giusto per sfizio e perché sono lesbicamente innamorata della protagonista grazie alla dose massiccia di pubblicità che le è stata dedicata) e giocarne due uno dietro l'altro potrebbe uccidermi, lol.
Riguardo Borderlands... Non avendo finito Fallout 3 per colpa dei beati bug di zia Bethesda speravo di godermi un po' meglio il cliché del post-apocaliptico. E parlando di Kenshiro, voglio vedere quando e se uscirà almeno in America 北斗無双 (Hokuto Musou), uno spinoff di Dynasty Warrior (sembrerebbe) su Ken per next-gen :D
 

Teocida

Oltreuomo
Ma infatti Balthier non è solo pazzo, è completamente fuori di testa e questo episodio può portarlo a chiedere -con successo- l'incapacità di intendere e volere nel qual caso commetta un omicidio.
<<L'imputato ha comprato tempo fa un gioco di 12 anni fa a 299 euro.. chiedo la perizia psichiatrica in quanto il soggetto è chiaramente incapace di intendere e volere e non poteva premeditare l'omicidio!>> Mi immagino già la scena. Altro che la Franzoni.

Io comunque, fruga fruga nel cestone, oggi mi son portato a casa il primo Assassin's Creed a 15 euro nuovo.
E ora vediamo se fa davvero così pena.
 
Top