I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
Poffarbacco ZOE 2 a 20 eurini!
Io sono 2 mesi che sto dietro a ZOE 2 che al mio gamestop è ancora a 29.90!
Comunque la copertina in cartone metalizzato di Bioschock non è niente di chè, poichè la versione con copertina o senza è identica, com'era MGS4.
 

andxel

Zero Shift
Poffarbacco ZOE 2 a 20 eurini!
Io sono 2 mesi che sto dietro a ZOE 2 che al mio gamestop è ancora a 29.90!
E ripeto,io non mi aspettavo davvero di trovarlo o se così fosse stato a prezzo molto alto.Poi vabbè la figura di ***** compensa i dieci euro in più che avresti dovuto spendere tu :nuts:
Comunque per i prossimi acquisti ho già racimolato soldi e segnato le date.Questo è ciò che mi aspetta:

Resident Evil Archives 0:
22/01/2010​
Resident Evil Lost in Nightmares:
18/2/2010​
Final Fantasy XIII:
09/03/2010​
Resident Evil Desperate Escape:
03/04/2010​
Metal Gear Solid: Peace Walker:
28/05/2010​

Tutto questo naturalmente senza contare piccoli acquisti che potrei anche decidere di fare come Resistance 2 e Retribuition e altri imprevisti.Però MGS è così lontano ;___;
 

kaos31

Active Member
Aaaaaallora:
R&C: armi di distruzione + Prince of Persia (xbox360) a 30 euro usati al gamerush.
R&C: Alla ricerca del tesoro 5€ nuovo da un mio amico *____*
 

kaos31

Active Member
Si ottime, poi considera che nella 360 volendo puoi installare qualsiasi gioco, e una volta fatto la lentina non viene piu' usata. Ma le condizione sono comunque buone. Era l'offerta 2x30 tra i giochi che rientravano in quella fascia, e questi due mi interessavano molto.
 

Natsumi

Killing Joke
Oggi prima di tornare in ufficio sono passata al Gamestop per un regalo ad una nipote, e sono tornata a casa con
Beyond Good and Evil, usato € 4,98
Peccato non aver potuto usufruire del 3x2, mannaggia alla fretta :evil:
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Oggi prima di tornare in ufficio sono passata al Gamestop per un regalo ad una nipote, e sono tornata a casa con
Beyond Good and Evil, usato € 4,98
Peccato non aver potuto usufruire del 3x2, mannaggia alla fretta :evil:

Tra una giornata o due (forse 2) lo avrai finito ed esclamerai.... "cosi corto ?!?!"
 

Natsumi

Killing Joke
Tra una giornata o due (forse 2) lo avrai finito ed esclamerai.... "cosi corto ?!?!"

dato il tempo che gli potrò dedicare, conoscendomi ci metterò almeno qualche settimana. A parte che ho una lista infinita di titoli da giocare (e possibilmente finire), ma l'ho preso perchè era uno dei giochi che avrei voluto in collezione, e adesso c'è :D
 
Top