grazie mille, ora sono anche io alla pari finalmente, 20 capitoli in due giorni, che bella full-immersion di naruto, si poi vedere la volpe con la lacrimuccia troppo spettacolo :asd:
Si prospetta un tutti contro uno. A patto che l'emo non faccia scelte particolari. Quanto lo schifo oh, spero che naruto gli spacchi il ****, oramai l'effetto tenebroso alla I dont' give a fuck mi ha stufato, deve solo essere riempito di cazzotti.
Nono dai, almeno lo scontro rivincita lo voglio... semmai forse inizialmente sara' come dici te, ma dopo ci sara' lo scontro che tanto aspetto. Non posso non farlo, vado in giappone e sparo in bocca a kishimoto.
Ma niente, semplicemente Sasuke ha deciso di uscire allo scoperto ed uccidere Naruto per un qualche motivo completamente idiota, tipico dei manga shounen. Nel frattempo i suoi amicici si fanno gli affari loro.Qualcuno mi spiega il nuovo capitolo??? Sarò scemo io ma non l'ho capito.... :hmm:
L'altro giorno stavo pensando chi fosse Madara (quello con la maschera),e dopo un po' di ragionamenti sono arrivato a pensare che sia Kagami Uchiha.Ho googleato un po' e sembra che non sia l'unico a pensarlo.Perchè lo penso?Perchè un paio di ragionamenti portano sempre a quella risposta.
A Kagami è l'unico oltre a Danzou del team Nidaime (il team del secondo hokage) a non essere presente durante l'attacco a Konoha e lo si vede qui:
B Kagami,a differenza delle teorie che vedono Obito come il miglior candidato,sarebbe effettivamente abbastanza vecchio e alto quando la volpe attacca Konoha dato che Obito avrebbe avuto più o meno la stessa età di Kakashi,che allora era ancora piuttosto giovane.Inoltre le poche volte che abbiamo visto Madara con la maschera rotta sembra avere delle rughe ed essere piuttosto vecchio.
C Dato che il Madara mascherato sembrava saperne parecchio sul consiglio dei vecchi saggi di Konoha (quando parla a Sasuke di Danzou ad esempio) e sulla tecnica di resurrezione e teletrasporto del secondo Hokage,Kagami sarebbe un'altra volta il candidato perfetto.Avrebbe posseduto tutte le informazioni sui suoi ex compagni di squadra e sulla loro scelta di fermare il colpo di stato degli Uchiha (da cui magari era stato esiliato e perciò non se ne è saputo più niente) prima che potesse accadere e avrebbe inoltre assistito dal vivo ad entrambe le tecniche del suo insegnante.
D Proprio come Obito poi,il taglio di questo Madara,rimanda un po' a quello di Kagami e il fatto che Kagami sia stato introdotto in un solo capitolo per poi non essere mai più menzionato è sospetto.Mi rifiuto di credere che un Uchiha allenato dal secondo hokage sia stato fatto fuori da Itachi insieme ad un'altra ventina di compagni del clan.Più probabile invece che abbia aiutato Itachi.
Poi c'è in giro un'altra teoria meno plausibile.Madara sarebbe il secondo hokage,mai morto,e avrebbe strappato l'occhio a Kagami suo studente.