Naruto - Who want to become the next hokage?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Amen è tornato Kakashi,uno dei pochi personaggi del manga che è riuscito ad avere un paio di battaglie al limite del razionale e godibile in tutta la guerra.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Cosa farà il Kyubi? Ovviamente farà di tutto per lasciare in vita Naruto!
Non ci sono più i cercoteri di una volta...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
e così anche i demoni hanno un cuore

adorableo.jpg
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
568

Lo sviluppo non mi dispiace, il problema è che è gestito come al solito: sempre la stessa manfrina dell'"anch'io ero solo, rispetto reciproco, amicizia" e così via.
Sembra di guardare una giostra che gira in tondo, e cambia solo la gente che c'è dentro.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
568

Lo sviluppo non mi dispiace, il problema è che è gestito come al solito: sempre la stessa manfrina dell'"anch'io ero solo, rispetto reciproco, amicizia" e così via.
Sembra di guardare una giostra che gira in tondo, e cambia solo la gente che c'è dentro.

E il tributo ad Akira Toriyama non ce lo metti da nessuna parte?:asd:
Il quattro code si chiama Son Goku.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
E il tributo ad Akira Toriyama non ce lo metti da nessuna parte?:asd:
Il quattro code si chiama Son Goku.
Son Goku è il nome giapponese del protagonista di un romanzo cinese, non se l'è inventato Toriyama: Sun Wukong - Wikipedia
Dire che è un tributo a Toriyama è come dire che la Volpe a nove code è un tributo a Pokémon
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Dai,è invece chiaro che il nome non si rifaccia tanto alla storia quanto alle scimmie di DB.L'aspetto è anche identico a quelle.
Ma Son Goku È una scimmia, è il RE delle scimmie, e in Giappone la storia di Son Goku è ben nota a tutti. E poi da che parte si assomigliano? Muso, pelo, orecchie e mani sono diversi.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo, il Kyubii sembra che stia per diventare buono, inoltre Naruto aiuta Son Goku a liberarsi dell'antenna Rinnengan, il prossimo capitolo si prospetta un pochino interessante
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Escludendo l'analessi (leggasi copia-incolla) come capitolo non è stato malaccio.
Il prossimo capitolo dovrebbe essere anche più interessante, a meno che a Tobi o alla Nove Code non venga voglia di iniziare un monologo
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
era da tempo che Kishi non ritirava fuori i suoi flashback chilometrici
per quanto riguarda il nuovo capitolo, spero vivamente che l'eventuale combattimento che si prospetta sia più dignitoso di quanto non lo è affatto stata la guerra dei ninja