Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Ora addirittura tutti e 5 i kage contro Madara, che tra l'altro non sta facendo più niente!
Oltretutto Kishimoto deve aver bevuto più del solito visto che ha disegnato nell'ultima vignetta anche il braccio sinistro del Raikage....
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Oltretutto Kishimoto deve aver bevuto più del solito visto che ha disegnato nell'ultima vignetta anche il braccio sinistro del Raikage....

Vero!Comunque a parte quello questo capitolo mi è piaciuto,regala un po' di hype per la prossima settimana.Certo che se poi i cinque kage combatteranno Madara come hanno combattuto contro Sasuke al meeting,la grande alleanza sta fresca.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
l'ha disegnato così perchè è stato merito del tecnica di recupero di Tsunade ù.ù
concordo, bello vedere l'ultima vignetta ma Kishi ci ha abituati al peggio
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
li hanno incontrati durante il teletrasporto davanti al portale della verità

Strano non mi era sembrato di vedere il portale della verità, mi sarà sfuggito...
L'importante è che ci sia anche King Bradley, quello da solo fa il sederino a fettine a Madara! :asd:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Anzichè postare botta e risposta da nerd quali siete,su un manga che sta decadendo negli ultimi mesi perchè non vi ricordate tutti e due di commentare sul thread di code geass di cui se non ricordo male eravate due fanboy come me ehm,di commentare sul ormai vicina e sempre più minacciosa apparizione dei 6 jinchuruki con lo sharingan e il rinnegan :asd:
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Anzichè postare botta e risposta da nerd quali siete,su un manga che sta decadendo negli ultimi mesi perchè non vi ricordate tutti e due di commentare sul thread di code geass di cui se non ricordo male eravate due fanboy come me ehm,di commentare sul ormai vicina e sempre più minacciosa apparizione dei 6 jinchuruki con lo sharingan e il rinnegan :asd:

1 - il nuovo manga di code geass è triste, era meglio se lo finivano con Leoluch, non riesco proprio a continuare a leggerlo...
2 - ah già i 6 jinchuruki, ma dopo l'apparizione di Madara mi sa che pure Kishimoto si è dimenticato di loro! :asd:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Anzichè postare botta e risposta da nerd quali siete,su un manga che sta decadendo negli ultimi mesi perchè non vi ricordate tutti e due di commentare sul thread di code geass di cui se non ricordo male eravate due fanboy come me ehm,di commentare sul ormai vicina e sempre più minacciosa apparizione dei 6 jinchuruki con lo sharingan e il rinnegan :asd:

1 - Mai letto Code Geass, ho visto solo la prima puntata dell'anime 2 anni fa
2 - E che sarebbero i jinchuuriki? Io no ricorda bene:hmm:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Capitolo 563,davvero non brutto.Mi ha divertito vedere i cinque kage iniziare lo scontro contro Madara,e Naruto che da la tuzzata al falso Madara alla fine del capitolo preannuncia uno scontrone...Peccato per i jinchuruki con lo sharingan e il rinnegan che per questa saga sono stati una spada di Damocle pronta a cadere solo adesso.