Naruto - Who want to become the next hokage?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
ha davvero sorpreso cosi tanto questa nuova rivelazione? solo io son sempre stato convinto che tobi non potesse mai e poi mai essere madara? o_O cosi come non sono mai stato convinto fosse obito, al massimo qualcuno che ne sta utilizzando il corpo

ad ogni modo non sto seguendo più il manga da eoni, altrimenti mi sarei di nuovo lanciato a fare ipotesi da strapazzo XD ogni tanto leggere qualche raro commento positivo in questo topic mi fa tornare la voglia di riprenderlo
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
ha davvero sorpreso cosi tanto questa nuova rivelazione? solo io son sempre stato convinto che tobi non potesse mai e poi mai essere madara? o_O cosi come non sono mai stato convinto fosse obito, al massimo qualcuno che ne sta utilizzando il corpo

ad ogni modo non sto seguendo più il manga da eoni, altrimenti mi sarei di nuovo lanciato a fare ipotesi da strapazzo XD ogni tanto leggere qualche raro commento positivo in questo topic mi fa tornare la voglia di riprenderlo
L'importante e che non lo fai :asd:.
Io ormai con Naruto mi metto a vedere solo le prime 3 immagini e le ultime 4 lol
Tanto quello che c'è in mezzo è nella maggior parte dei casi il nulla :asd:
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Nell'ultimo numero di Naruto uscito in Italia, dove Tobi parla con Konan nella battaglia tra loro 2, Tobi spiega di poter utilizzare determinate tecniche solo perchè ha sia il sangue degli Uchiha che dei Sentzu, per cui ora le ipotesi più accreditate sono che sia il fratello di Madara (quello che Madara ha ucciso) o un'ipotetico figlio avuto da Madara e una donna del clan Sentzu.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
E anche Madara aveva il rinnegan!Esatto,poco prima di morire l'aveva sviluppato levellando lo sharingan.Inoltre a quanto pare sa anche usare meteor...Sephiroth sarebbe fiero di lui.

Cazzate a parte,questo è stato un capitolo carino_Ora si che sono curioso di capire chi c'è dietro la maschera.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
come ho visto l'ultima vignetta ho collegato anch'io la cosa con Sephiroth
che bello, Madara si è passato tutti i tipi di sharingan, magari anche quello di Kakashi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Cioè, fatemi capire bene. All'inizio del manga lo sharingan ci viene presentato come un probabile discendente del byakugan e veramente poca cosa in confronto a questo. Poi si sviluppa il mangekyou e si sbloccano millemila poteri super fighi e devastanti. Dopodiché si scopre che esiste il mangekyou eterno, che (credo) ha gli stessi poteri del mangekyou ma dura per sempre, mentre il mangekyou normale dopo un po' ti fa diventare cieco. Ora addirittura dallo sharingan si può arrivare a sviluppare il rinnegan? Come? Ma soprattutto, perché? Kishimoto descrive il rinnegan come un'arte oculare unica, che possedeva soltando l'eremita delle sei vie. Posso capire che Nagato poteva averlo, visto che un altro caso ci sta, ma poi che se lo trapianti anche l'uomo mascherato e che si sviluppi in Madara poco prima della sua morte ha veramente del ridicolo. Qui è tutto uno scambio e un ricambio di occhi, *****! Detto questo, nonostante sia un susseguirsi di avvenimenti con poco senso, sono contento della piega che sta prendendo Naruto, Kishimoto è riuscito a sconvolgermi l'idea che mi ero fatto sull'andamento verso il finale del manga. I colpi di scena in questo modo sono sempre graditi, bravo Kishi.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Mi sa che dopo tutto quello che sta venendo fuori abbiamo tutti bisogno di un bel corso di oculistica per Narutiani per capirci qualcosa!:asd:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
l'ingresso in scena di Madara era obbligatorio dopo gli ultimi capitoli in ribasso, ma cosa è diventato è ridicolo, senza contare che così Pain sembra una sega in confronto
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Ora la volpe pur di non farsi comendare da Madara dà gratuitamente il suo potere a Naruto, pensavo fosse più potente!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Ora la volpe pur di non farsi comendare da Madara dà gratuitamente il suo potere a Naruto, pensavo fosse più potente!

La cosa più fastidiosa è che Naruto l'ha sprecato tutto in una volta.Ma si può essere più imbecilli?

PS:Nel prossimo capitolo prevedo una "Metamorfosi di Atena" in perfetto stile del maestro dei cinque picchi da parte di Onoki.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
più che altro Madara ha preso un pò del potere del primo hokage
un pò e riesce a combinare quel disastro? e l'evocazione dei meteoriti stile palline da cono gelato?
cioè, qui il chakra non esiste più, Madara può fare quel ***** che vuole. E' un cheater
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Dalla battaglia col primo ne e' uscito piu' forte... e' per forza un Saiyan! Ha pure la chioma nera.

Finchè non diventa biondo però non può essere un super-sayan!
Comunque bisognerebbe anche capire dove Kabuto sta andando a parare con questo piano vecchio di centinaia di anni. Che mistero ci sarà dietro la battaglia tra Madara e il primo Hokage? Che mistero ci sarà dietro la maschera di Tobi? Che mistero ci sarà sul suo uso illimitato del chakra? Lo Zoo Di 105 - Mistero (Satana) 17/05/2011 - YouTube
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Finchè non diventa biondo però non può essere un super-sayan!
Comunque bisognerebbe anche capire dove Kabuto sta andando a parare con questo piano vecchio di centinaia di anni. Che mistero ci sarà dietro la battaglia tra Madara e il primo Hokage? Che mistero ci sarà dietro la maschera di Tobi? Che mistero ci sarà sul suo uso illimitato del chakra? Lo Zoo Di 105 - Mistero (Satana) 17/05/2011 - YouTube

Nessun mistero, semplicemente tanto, tanto, tanto ma tanto alcool ingerito da Kishimoto mentre pensava (?) alla sceneggiatura (!) da seguire in questa parte finale del menga.

No, non ho sbagliato a digitare.