Naruto - Who want to become the next hokage?

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Ero dietro di 8 capitoli, mi sono rifatto proprio pochi minuti fa, ma non ricordo una cosa, dovrete spiegarmela voi nerdacchioni:

com'e' che sasuke ha fatto questo "level up", l'hanno messo in una camera iperbarica? scherzi a parte, no ricordo come lo lasciammo, qualcuno mi rinfresca la memoria?
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Ero dietro di 8 capitoli, mi sono rifatto proprio pochi minuti fa, ma non ricordo una cosa, dovrete spiegarmela voi nerdacchioni:

com'e' che sasuke ha fatto questo "level up", l'hanno messo in una camera iperbarica? scherzi a parte, no ricordo come lo lasciammo, qualcuno mi rinfresca la memoria?

se non ricordo male dopo la lotta con il raikage e danzo decide di farsi trapiantare gli occhi del fratello e allora era li in convalescenza
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo e Gaara sconfigge il tizio oleoso con la sabbia dorata lasciatagli da suo padre, niente altro d'interessante a parte Naruto che fà niente.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
È incredibile quanto Kishimoto la stia tirando per le lunghe questa guerra ninja.La situazione gli è davvero sfuggita di mano.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
E ora è stato invocato Madara...?...Madara.
Allora tutta la menata di "Madara è il tizio dietro la maschera" era una gran cazzata.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
E ora è stato invocato Madara...?...Madara.
Allora tutta la menata di "Madara è il tizio dietro la maschera" era una gran cazzata.
E fu così che si scoprì che Tobi era DAVVERO Obito.
Bel lavoro, Kishimoto. Per lunghi e lunghi mesi sei riuscito a resistere, a non utilizzare il colpo di scena più ovvio e prevedibile della storia dei colpi di scena. E a modo suo, questo È un colpo di scena: non mi aspettavo che giocasse sull'ovvietà della cosa, facendocela pendere davanti agli occhi per così tanto tempo che ormai ci eravamo convinti che fosse semplicemente un caso.

Sarebbe stato facile capirlo: dopotutto quale personaggio misterioso, dopo aver rivelato la sua identità, non lascia cadere maschera e travestimento, gli dà fuoco e piscia sulle ceneri ancora fumanti? Il fatto stesso che non avesse fatto ricorso ad una banalità ha escluso l'altra: se era arrivato al punto di non chiamare un personaggio misterioso con l'anagramma del nome di un personaggio "morto" da tempo, avrebbe anche potuto voler mantenere segreto il suo volto.

(Se alla fine non è Obito, allora come non detto :p)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
concordo, finalmente qualcosa che si discosti dalla monotonia che aveva imperversato nel manga da buona parte a qui

magari Kishimoto ha imparato la lezione e se ne esce con un qualcosa tipo 20th Century Boys e l'identità dell'Amico
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
concordo, finalmente qualcosa che si discosti dalla monotonia che aveva imperversato nel manga da buona parte a qui

magari Kishimoto ha imparato la lezione e se ne esce con un qualcosa tipo 20th Century Boys e l'identità dell'Amico

Non cominciare ad illuderti, stiamo sempre parlando di Kishimoto :asd: