Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
[/B]

Come Itachi aveva messo "l'antifurto Amaterasu" su Sasukkia per Madara, il corvo serve come "antifurto" a Naruto contro Itachi stesso resuscitato! Sarebbe una spiegazione al limite della decenza, ma avrebbe almeno una parvenza di senso semi-logico! Comunque le facce di Gaara in questo capitolo non hanno prezzo!

E come volevasi dimostrare esce dalla bocca di Naruto il corvo con lo Sharingan per contrastare Itachi!:asd:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Oh,primo capitolo decente dopo almeno due mesi.Certo,quando si mettono nello stesso capitolo il protagonista contro un personaggio come Itachi e uno come Nagato se non sfiori la decenza puoi anche smettere di lavorare nel settore.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
alla fine il meglio resta solamente con i vecchi personaggi, le apparizioni di quelli nuovi sono state alquanto ridicole (ninja leggendari sconfitti con poco)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Spuntano mangekyou sharingan da tutte le parti adesso,meno male che era difficile ottenerlo bla bla :asd: Nagato che ringiovanisce tanto per,la tecnica che si puo usare 1 volta ogni dieci anni (e Danzo allora?) :sbonk: a parte le stronzate è stato un capitolo buono,pieno di nonsense ma buono
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
e Itachi che si autolibera dal controllo di Kabuto? Che poi è geniale il fatto che dica che la tecnica di Shisui doveva restare segreta per poi raccontarla a tutti i presenti, così che lo stesso Kabuto ne possa apprendere l'esistenza :/
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ma Itachi si è liberato completamente dal controllo di Kabuto?Ma è ridicolo .-.
Comunque ancora mi sogno i jinchuriki con lo sharingan e il rinnegan,è un disastro pronto ad arrivare.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
In Naruto i deus ex machina si sprecano. La grande scuola di Kishimoto: senno di poi a tutto spiano.
"In realtà le mie azioni e i miei commenti precedenti puntavano a questo. Già. Fin dall'inizio. Scusa se sono stato ambiguo, ma non potevo rischiare che mi scoprissero. Solo fino a questo punto però, perché ovviamente d'ora in poi tutta la cautela può essere completamente buttata alle ortiche a bracciate."
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Cè una regola che dice che gli scontri devono durare non piu di 2 capitoli?Naruto come al solito imbarazzante e finale di mer.da.Una guerra che per i cattivi era impossibile da perdere ha perso i soldati piu forti in maniera ridicolo...mah
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo in cui si vede che anche Naruto è un ninja normale e che consuma anche lui il chakra (per poi dopo 2 pagine riaverne come prima...)
Hitaci parte per una missione suicida (tanto è già morto per cui suicida potrebbe essere sbagliato...) e alla fine si vede anche un bel Rasenga. Sarà di Naruto? Troppo scontato, penso Konohamaru
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Nuovo capitolo in cui si vede che anche Naruto è un ninja normale e che consuma anche lui il chakra (per poi dopo 2 pagine riaverne come prima...)
Hitaci parte per una missione suicida (tanto è già morto per cui suicida potrebbe essere sbagliato...) e alla fine si vede anche un bel Rasenga. Sarà di Naruto? Troppo scontato, penso Konohamaru

O forse è "la carta super segretissima/asso nella manica di Kabuto" che è riuscito con tutta probabilità a resuscitare Jiraya o Namikaze.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
O forse è "la carta super segretissima/asso nella manica di Kabuto" che è riuscito con tutta probabilità a resuscitare Jiraya o Namikaze.

Ahi ahi Andxel qui casca l'asino!
Namikaze non può essere resuscitato come Orcomarcio e il Terzo hokege poichè le loro anime sono state già sigillate durante la loro morte!
Però potrebbe essere Jiraya, difatti ci sta lo scontro Naruto Vs Jiraya con scena madre e lacrime a profusione...
Però quella mano non mi convince! 2 dita sembrano circondate dal chakra tipo la modalità 9 code di Naruto, ma si vede anche una manica di un vestito, che Naruto non ha. Fosse Jiraya dovrebbero vedersi i copri mani che porta porta sempre sul dorso della mano coi legacci all'interno. Poi magari Kubo ha fatto tutto apposta per non farci capire niente!