Naruto - Who want to become the next hokage?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
...Scusate,ma nessuno ha ancora commentato nulla sul fatto che Madara sia stato finalmente dichiarato immortale e che abbia creato i nuovi sei cammini di Pain con i vecchi jinchuruki?E che questi ultimi abbiano sia un fottuto sharingan che un fottuto rinnegan a testa per occhi!?
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
finalmente padre e figli si ritrovano, cosa che probabilmente non interessava a nessuno

No,però è interessante vedere il padre di Gaara in azione.Mi sono sempre chiesto come faccia un kage a crepare senza neanche battagliare contro chi lo voglia uccidere e indossare la propria pelle come una maschera.Ci manchi Orochimaru,tu e la tua inappropriatezza.

edit:Ops,ho doppio postato,chiedo venia.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
...Scusate,ma nessuno ha ancora commentato nulla sul fatto che Madara sia stato finalmente dichiarato immortale e che abbia creato i nuovi sei cammini di Pain con i vecchi jinchuruki?E che questi ultimi abbiano sia un fottuto sharingan che un fottuto rinnegan a testa per occhi!?

Ho fatto finta di non vederlo... non ho nemmeno voglia di capire da dove siano usciti...
Ora una bella lotta padre/figli con tante belle parole e magari anche un paio di flashback.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
guarda che io commentai la cosa dello sharingan dicendo che mai titoli fu più azzeccato per questa discussione e come Luca ho preferito far finta di non vedere
oramai anche gli animali hanno lo sharingan
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo con flashback annesso sulla madre di Gaara, alla fine unico fatto degno di nota, la sabbia che protegge Gaara non era del Tasso, ma di sua Madre!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
infatti mi sono sempre chiesto come ciò potesse accadere quando era un potere separato da quello della bestia
comunque basta con stì discorsi sull'amicizia e l'amore
BASTAAAAAA!!!!!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Kishimoto sta praticamente eliminando tutto ciò che di buono aveva fatto in passato.
Voglio dire, vabbé, ormai Gaara era stato convertito al bene da Naruto, ma adesso dobbiamo pure tirare fuori che in realtà i suoi genitori l'amavano? Possibile che ogni lato della trama debba essere stirato ed uniformato alla dottrina del bene?
Io ho paura *****, ho paura di quando 'sta cosa toccherà a Madara!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Kishimoto sta praticamente eliminando tutto ciò che di buono aveva fatto in passato.
Voglio dire, vabbé, ormai Gaara era stato convertito al bene da Naruto, ma adesso dobbiamo pure tirare fuori che in realtà i suoi genitori l'amavano? Possibile che ogni lato della trama debba essere stirato ed uniformato alla dottrina del bene?
Io ho paura *****, ho paura di quando 'sta cosa toccherà a Madara!

No,dai...Madara non si lascerà convincere dai taralucci e dal vino...Ricordatevi di questo giorno fra qualche anno dato che con tutta probabilità sarò smentito alla grande.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
No,dai...Madara non si lascerà convincere dai taralucci e dal vino...

si farà convincere dalla forza dell'amicizia e dalla bellezza dei fiori (e Ino in quanto fiorista giocherà un ruolo fondamentale)
a questo punto spererei vivamente di essere giunti ormai all'epilogo, perchè la storia sta cadendo in un baratro di vergogna
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
548

La parte iniziale è una palla. L'unica cosa carina sono le espressioni facciali di Gaara, per il resto è il solito "reinterpretiamo alla bell'e meglio quanto già successo per necessità della trama". Sul serio, sembra di ascoltare un bambino che si arrampica sugli specchi per non far capire che sta mentendo.

La parte successiva non è male: succede ben poco, ma almeno succede "bene".
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Grazie kishi,solo tu potevi ricopiare paro paro mezzo capitolo dalla prima parte del manga :lode: e grazie anche di illuderci facendoci sperare in un incontro decente ritrovandoci invece con 2 capitoli con i soliti dialoghi sull'amore e il bene,la sabbia d'oro che cosa l'hai messa a fare?Tanto per dire "è figo punto" :lode: dai sputtaniamo anche Naruto vs Itachi con i soliti dialoghi "sasuke bla bla rasengan bla bla"
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
che due palle di capitolo, ultimamente kishi sta distruggendo tutto ciò che ha fin qui fatto, a questo punto era meglio se faceva finire il tutto in anticipo con quello che sarà il combattimento finale, ossia naruto vs sasuke con quest'ultimo pestato a sangue e poi convinto dall'altro a tornare sulla retta via con parole di amore e amicizia

l'unica cosa buona è che itachi e naruto si incontrano e chissà che non venga finalmente svelato il motivo di quel corvo infilato dentro naruto
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
che due palle di capitolo, ultimamente kishi sta distruggendo tutto ciò che ha fin qui fatto, a questo punto era meglio se faceva finire il tutto in anticipo con quello che sarà il combattimento finale, ossia naruto vs sasuke con quest'ultimo pestato a sangue e poi convinto dall'altro a tornare sulla retta via con parole di amore e amicizia

l'unica cosa buona è che itachi e naruto si incontrano e chissà che non venga finalmente svelato il motivo di quel corvo infilato dentro naruto


Come Itachi aveva messo "l'antifurto Amaterasu" su Sasukkia per Madara, il corvo serve come "antifurto" a Naruto contro Itachi stesso resuscitato! Sarebbe una spiegazione al limite della decenza, ma avrebbe almeno una parvenza di senso semi-logico! Comunque le facce di Gaara in questo capitolo non hanno prezzo!