Naruto - Who want to become the next hokage?

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
M'e' piaciuto il capitolo, ma purtroppo credo di aver assistito al preludio del definitivo taralluccio e vino supremo riguardo saske e il suo odio sconfinato. Spero che almeno sta cosa kishi la gestisca in maniera diversa, che so, saske che schiatta, saske che rimane emo boh... ***** naruto non puo' salvare sia il mondo che sasuke, la prima basta e avanza...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
M'e' piaciuto il capitolo, ma purtroppo credo di aver assistito al preludio del definitivo taralluccio e vino supremo riguardo saske e il suo odio sconfinato. Spero che almeno sta cosa kishi la gestisca in maniera diversa, che so, saske che schiatta, saske che rimane emo boh... ***** naruto non puo' salvare sia il mondo che sasuke, la prima basta e avanza...

E non dimenticare che Naruto ora controlla la Volpe come se fosse il suo cagnolino! :asd:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Capitolo che riesce a salvarsi solo per le scene in cui Naruto mostra (finalmente) un po' di carattere. Il flashback è totalmente ad hoc, e nelle parti "esterne" c'è Bee, che odio dal profondo dell'anima.
La volpe in compenso perde totalmente carisma, se mai ne ha avuto.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ora Naruto si crede il cura odio.E come diavolo si fa ad arrivare ad utilizzare così male un personaggio come Neji?Erano già anni che non aveva più un fine alla trama,ma cercare di farlo rientrare in azione così è davvero penoso...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
mmmmh, quanti personaggi non hanno più un fine alla trama? :asd:
se pensi a quanti ne sono apparsi sin dai primi volumi, ne esce che gran parte sono spariti o inutili
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Cap 540
La sagra della scontatezza...chi poteva mai essere Neji?Di chi è innamorata Sakura?Non si poteva fare un flashback su Madara invece di questi capitoli inutili?Prossimo capito=bla bla bla su cancellare odio di Naruto assicurato
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Cap 540
La sagra della scontatezza...chi poteva mai essere Neji?Di chi è innamorata Sakura?Non si poteva fare un flashback su Madara invece di questi capitoli inutili?Prossimo capito=bla bla bla su cancellare odio di Naruto assicurato

Vero.Comunque sono l'unico a cui piace la coppia Nagato Itachi?Lavorano bene insieme :asd:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
451

C'è poco da dire: mi pento di aver letto questo capitolo. La storia di Bee e suo "fratello" è la cosa più cretina che ci sia, e il resto del capitolo è semplicemente la solita roba.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Oh signore mio,cosa è stato questo capitolo 451!?Uno schifo totale,sia per trama che per disegni.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Incredibile come non si sia parlato di odio :weird: per il resto,come al solito,tutto perfettamente evitabile ed inutile.Il flashback dei "fratelli" è stato ridicolo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Capitolo 542

Si continua con il flashback. Mi è piaciuto com'è stato liquidato all'istante la precedente forza portante dell'ottacoda, il resto è la solita menata sulla fiducia e l'amicizia. Compare anche il quarto Hokage tanto per aggiungere un po' di mistero.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ancora non capisco il perchè di questo flashback ma vabbè.Il quarto non si era mai visto per quasi tutta la serie ed adesso mi spunta da tutte le parti :asd:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Capitolo 542

Si continua con il flashback. Mi è piaciuto com'è stato liquidato all'istante la precedente forza portante dell'ottacoda, il resto è la solita menata sulla fiducia e l'amicizia. Compare anche il quarto Hokage tanto per aggiungere un po' di mistero.

più che altro era dovuto, dopo che un paio di capitoli fa venne detto che l'unico che riusciva a star dietro alla velocità del Raikage era appunto il quarto Hokage

questo manga inizia ad essere troppo simile a Rave....