Naruto - Who want to become the next hokage?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
ormai naruto è diventato un manga solo commerciale, e in questi ultimi tempi mi ha dato sempre più conferma si questo fatto...
Vedendo come stanno andando le cose è meglio che kishimoto lo faccia finire...

A me è da un mese a questa parte che mi sta interessando più Bleach che Naruto, immagina un po'
45646.gif

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
E perchè starei esagerando? Preferisco
una seppur banale introduzione dei fullbring e soliti discorsi annacquati di Bleach
piuttosto che vedere Naruto cadere così in basso da dover comprimere combattimenti su combattimenti e pg su pg tali da provocare attacchi di bulimia :|

beh i pg che sta tirando in ballo servono secondo me a tenere i fan accaniti, poi bleach non è banale ma a lungo andare è ripetitivo...

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
beh i pg che sta tirando in ballo servono secondo me a tenere i fan accaniti, poi bleach non è banale ma a lungo andare è ripetitivo...

Eh ma a me interessa la storia, vedere millemila ninja impegnati in millemila combattimenti, senza un minimo di avanzamento nella storia, è una mazzata alle balle.
Bleach non è banale? Ma se è la morte dell'originalità tant'è che è il DB del nuovo millennio :asd:

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
Eh ma a me interessa la storia, vedere millemila ninja impegnati in millemila combattimenti, senza un minimo di avanzamento nella storia, è una mazzata alle balle.
Bleach non è banale? Ma se è la morte dell'originalità tant'è che è il DB del nuovo millennio :asd:

forse il mio ripetitivo è lo stesso che dici te con banale...
nella battaglia ora l'unica cosa che mi dia fastidio è che tiri in ballo tanti personaggi e dopo si soffermi a farci la storia sopra invece di andare avanti coi combattimenti...

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Lo scontro piu atteso dall'inizio dei tempi:Hanzo contro il famosissimo e utilissimo Mifune :weird: a quando Pain vs Kiba,Itachi vs Hinata,Madara vs Tenten?Capitolo fuffa,ah dimenticavo che adesso l'ex fidanzato di Tsuande non ricordo come si chiama tirerà fuori una tecnica potentissima che conosce solo lui :asd:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Hanzo giustamente dal battere i sannin è passato al primo dei pirla facendosi battere da un samurai,che in naruto ricordiamo sono i piu potenti e importanti, che si è visto una mezza volta tra l'altro facendo la figura del primo venuto...grande!!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Solito andazzo di un cattivo sconfitto:flashback di qualcosa,il cattivo non è tanto cattivo,bla bla bla fino al sigillo finale

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
perche nessuno uppa più sto topic? per caso il manga è finalmente finito? O: