Naruto - Who want to become the next hokage?

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
Piccola correzione a Zoro:Kakashi si puo usare piu elementi (fulmine e terra sicuro,acqua e vento non ricordo,fuoco solo nell'anime) ma non puo combinarli insieme per creare un elemento diverso dai 5 classici,l'abilità di creare nuovi elementi è solo di alcuni clan non si puo imparare in alcun modo.Poi ceri1992 posso capire criticare le scelte narrative che dal dopo Pain risultano sempre piu ridicole ma criticare i disegni quando sono sempre buoni bah

se vuoi ti posto delle imaggini di tavole con shinobi diegnato solo a metà o direi appena abbozzate per farti vedere bene la differenza del prima e dopo pain... ma poi non sono solo io che dico che è stufo di naruto lo ha fatto capire anche lui in quanto naruto è stato deciso dalla casa editoriale di farlo durare così tanto...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
se vuoi ti posto delle imaggini di tavole con shinobi diegnato solo a metà o direi appena abbozzate per farti vedere bene la differenza del prima e dopo pain... ma poi non sono solo io che dico che è stufo di naruto lo ha fatto capire anche lui in quanto naruto è stato deciso dalla casa editoriale di farlo durare così tanto...
Ok se vuoi postale,al massimo ci sono quei disegni con l'armadillo ma sono fatti per rendere la scena piu comica
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Imageshack - 94794175.png

questo è il link
ecoola qua guarda la tavola in alto a sinistra e dimmi cosa ne pensi questa è tratta dal capitolo 516...
In effetti quello pare un bozzetto :asd: pero se ne fa uno ogni tanto non è mica una tragedia

Credo che Kishimoto stia facendo tornare indietro un po' troppa gente... -___-"
Questi erano quelli che si sono gia visti la prima volta,ancora resta da vedere Asuma,Nagato,Itachi e ex-jinkurichi cosa stanno facendo
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
In effetti quello pare un bozzetto :asd: pero se ne fa uno ogni tanto non è mica una tragedia


Questi erano quelli che si sono gia visti la prima volta,ancora resta da vedere Asuma,Nagato,Itachi e ex-jinkurichi cosa stanno facendo

no purtroppo ormai di disegni così se ne vedono tanti, infatti se fai caso ormai i paesaggi e i personaggi sono abbozzati basti vedere anche nell'immagine che ti ho messo il paesaggio è tutto con linee nere per rendere il scuro invece prima erano ombreggiati molto bene invece ora fa tutto un abbozzo, quasi ogni tavola...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
no purtroppo ormai di disegni così se ne vedono tanti, infatti se fai caso ormai i paesaggi e i personaggi sono abbozzati basti vedere anche nell'immagine che ti ho messo il paesaggio è tutto con linee nere per rendere il scuro invece prima erano ombreggiati molto bene invece ora fa tutto un abbozzo, quasi ogni tavola...
Ma no questo è il suo stile quando i personaggi vanno veloce :asd: con questa te ne accorgi

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
come non bastasse, ne introduce pure di nuovi, come i due fratelli
per come la vedo io ha messo talmente tanta carne al fuoco che molta brucia perchè non sa come gestire la cosa

A proposito dei due fratelli,l'ultimo capitolo per la sua banalità mi ha lasciato senza parole.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
cioè, già il chakra della volpe a nove code dovrebbe essere stato diviso in due parti, ora viene fuori che i due fratelli sono rimasti nel suo stomaco per due settimane (*******) e ne hanno preso pure loro...
certo che le armi hanno proprietà veramente ridicole
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
Ma no questo è il suo stile quando i personaggi vanno veloce :asd: con questa te ne accorgi

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

purtroppo in quella immagine c'erano già i segni di un incomincio di calo di rendimento da parte di kishimoto, per me ancora un po e fa la fine di dragon ball da dopo la serie di frezeer, ovvero che lasci fare tutto il lavoro agli assistenti...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
cioè, già il chakra della volpe a nove code dovrebbe essere stato diviso in due parti, ora viene fuori che i due fratelli sono rimasti nel suo stomaco per due settimane (*******) e ne hanno preso pure loro...
certo che le armi hanno proprietà veramente ridicole

Non è che hanno proprietà ridicole, se non vado errato si rifanno sempre ad alcuni miti della tradizione giapponese, difatti non ricordo dove, ma ricordo di un fiasco che risucchiava l'anima se si dicevano determinate parole.
Comunque si sta avverando quanto annunciato, Kishi non riesce a gestire una battaglia su così larga scala...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Non è che hanno proprietà ridicole, se non vado errato si rifanno sempre ad alcuni miti della tradizione giapponese, difatti non ricordo dove, ma ricordo di un fiasco che risucchiava l'anima se si dicevano determinate parole.
Comunque si sta avverando quanto annunciato, Kishi non riesce a gestire una battaglia su così larga scala...
dai, quello della spada che maledice l'anima e che la fa imprigionare nel fiasco nel caso in cui la vittima pronunci la parola che ha detto più volte nella vita è francamente ridicola
 

Tribal

Member
19 Ottobre 2010
468
3
7
A proposito dei due fratelli,l'ultimo capitolo per la sua banalità mi ha lasciato senza parole.
certo che le armi hanno proprietà veramente ridicole
dai, quello della spada che maledice l'anima e che la fa imprigionare nel fiasco nel caso in cui la vittima pronunci la parola che ha detto più volte nella vita è francamente ridicola
Shonen:tipologia di manga suppergiù indirizzata ad una fascia di età compresa tra i 6 e i 18 anni.Spero che basti a farvi capire che le vostre critiche non stanno nè in cielo nè in terra.
Ma anche volendo ingiustamente prescindere da quanto detto poco sopra,cioè dalla fascia di età,non capisco proprio perchè secondo voi sarebbero tecniche "ridicole" non più di quanto non lo sarebbero le altre finora conosciute.

BTW,il 527 è stato veramente un bel capitolo.
 
Ultima modifica da un moderatore: