Naruto - Who want to become the next hokage?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
perche nessuno uppa più sto topic? per caso il manga è finalmente finito? O:

Perchè Pissio è desaparecido, è sempre stato lui l'upper dei manga :sbonk:
E senza di lui non c'è gusto a insultare la storia, i pg e Kishimoto.

No comunque, non è finito ancora. Purtroppo.

Mi hai tolto le parole di bocca :asd:
Io praticamente mi sono fermato 20 capitoli fa per la noia :-\.
Di tanto in tanto vedo le prime e le ultime pagine del capitolo tanto non mi perdo niente :asd:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Mi hai tolto le parole di bocca :asd:
Io praticamente mi sono fermato 20 capitoli fa per la noia :-\.
Di tanto in tanto vedo le prime e le ultime pagine del capitolo tanto non mi perdo niente :asd:

Rotfl
No pure a me mi è venuto assai a noia, anche perchè è semplicemente ridondante nei dialoghi, oramai leggo i chap una volta ogni 2/3 settimane così da non incazzarmi subito se un capitolo fa schifo :asd:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
beh vedevo che ogni tanto anche altri volenterosi uppavano e insultavano, alchè mi venne il dubbio D:

boh, anch'io mi unisco al coro, ho interrotto la lettura all'inizio della grande guerra, quando ci fu la resurrezione di tutti i caduti noti e quelli un po meno noti. sapendo della sua fine avrei potuto riprenderlo e vedere una volta per tutte come cavolo finisce, chi me lo fa fare di leggerlo mentre è ancora in corso, stava diventando una noia -__-

va be mi sono preoccupato per nulla, me ne torno nel mio antro o/
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
beh vedevo che ogni tanto anche altri volenterosi uppavano e insultavano, alchè mi venne il dubbio D:

boh, anch'io mi unisco al coro, ho interrotto la lettura all'inizio della grande guerra, quando ci fu la resurrezione di tutti i caduti noti e quelli un po meno noti. sapendo della sua fine avrei potuto riprenderlo e vedere una volta per tutte come cavolo finisce, chi me lo fa fare di leggerlo mentre è ancora in corso, stava diventando una noia -__-

va be mi sono preoccupato per nulla, me ne torno nel mio antro o/

ti sei risposto da solo, il motivo per cui nessuno posta è perchè ormai ha stufato, io è da un sacco che dico che dalla fine della saga di pain ha perso un sacco...
Io invece ero rimasto a pochi capitoli fa, ma poi ho lasciato li tutto perchè era sempre quella, sta sera mi sono letto quello che ni ero perso... comunque ora siamo quasi arrivati alla fine
madara è entrato in scena, naruto e killer bee stanno entrando in battaglia pure loro, lo scontro finale sta per cominciare
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
ti sei risposto da solo, il motivo per cui nessuno posta è perchè ormai ha stufato, io è da un sacco che dico che dalla fine della saga di pain ha perso un sacco...
Io invece ero rimasto a pochi capitoli fa, ma poi ho lasciato li tutto perchè era sempre quella, sta sera mi sono letto quello che ni ero perso... comunque ora siamo quasi arrivati alla fine
madara è entrato in scena, naruto e killer bee stanno entrando in battaglia pure loro, lo scontro finale sta per cominciare

Magari stesse per iniziare lo scontro finale, ne passeranno ancora di capitoli sotto il ponte prima dello scontro! :approved:

PS: non hai bisogno di mettere in spoiler, qui parliamo solo di spoiler!
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo, Madara è sceso in campo solo per prendere Gold & Silver così, non avendo Naruto e Bee, userà il tentacolo di Bee e i gemellini col chakra della Volpe per attivare lo stesso la tecnica del Super-Mega-Infinito-Bellissimo Sharingan Ipnotico.
Bee e Naruto arriveranno in tempo per salvare il mondo dei Ninja? Sarà una lunga notte di riflessione, penso almeno 4-5 capitoli di flash-back vari ed eventuali...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
solo? ma facciamo anche una ventina di capitoli, in modo da capire a fondo il personaggio di Madara fin da quando emise il suo primo vagito
incredibile comunque la velocità con cui si è conclusa questa guerra mondiale :/
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
solo? ma facciamo anche una ventina di capitoli, in modo da capire a fondo il personaggio di Madara fin da quando emise il suo primo vagito
incredibile comunque la velocità con cui si è conclusa questa guerra mondiale :/

davvero si è conclusa un po troppo n fretta direi, ma poi ora siamo sicuri che faranno un flash back??
Sicuramente io lo gradirei per conoscere meglio Madara e capire meglio tutto quello che ha fatto...
Però penso che per raccontarlo ci voglia un bel pò...
Poi non vedo l'ora di veder scendere in campo sasuke con gli occhi di itachi...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Solo io penso che Zetsu sia il personaggio più malriuscito dell'intero manga, secondo a Tenten? :asd:

Vabbé comunque sono sempre più curioso di vedere fra quanto terminerà, visto che stiamo arrivando alla fine ormai...
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
alla fine non so, ci vorranno minimo tre volumi per l'epico scontro finale tra sasukkia e naruto

riguardo a Zetsu, si è confermato pure uno schifo in combattimento se ne hanno eliminati 49.900 e qualcosa
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Nuovo capitolo, Madara è sceso in campo solo per prendere Gold & Silver così, non avendo Naruto e Bee, userà il tentacolo di Bee e i gemellini col chakra della Volpe per attivare lo stesso la tecnica del Super-Mega-Infinito-Bellissimo Sharingan Ipnotico.

Giuro che se l'autore usa davvero questo escamotage da quattro soldi per risvegliare il decacoda lo vado a cercare e gli tiro un pungo.
Non puoi uscirtene così dopo che hai rotto i coglioni per metà serie con il fatto che Alba debba raccogliere i cercoteri,è anche peggio del respawn di tutti i caduti di konoha, dell'incontro con Nagato e del respawn di tutti i cattivi per la guerra
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Giuro che se l'autore usa davvero questo escamotage da quattro soldi per risvegliare il decacoda lo vado a cercare e gli tiro un pungo.
Non puoi uscirtene così dopo che hai rotto i coglioni per metà serie con il fatto che Alba debba raccogliere i cercoteri,è anche peggio del respawn di tutti i caduti di konoha, dell'incontro con Nagato e del respawn di tutti i cattivi per la guerra

Conoscendo Kishimoto non credo che avrà problemi ad utilizzarlo :asd:
Per quanto abbiapoco senso come cosa potrebbe anche essere un modo per velocizzare questa maledetta guerra.
Comunque l'unica cosa che mi incuriosisce in questo momento è quella di vedere quanto brutto è diventato sasuke LOL.
Ovviamente grazie al nuovo power-up riuscirà a tener testa anche alla nuova trasformazione di naruto se no che gusto c'è :asd:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Incredibile quanti flashbacks si possono inserire in sole cinque settimane.Comunque è stato interessante vedere Naruto abusare della volpe,lol.Kishimoto ogni tanto si ricorda di rendere il protagonista del manga con le palle.