finalmente padre e figli si ritrovano, cosa che probabilmente non interessava a nessuno
...Scusate,ma nessuno ha ancora commentato nulla sul fatto che Madara sia stato finalmente dichiarato immortale e che abbia creato i nuovi sei cammini di Pain con i vecchi jinchuruki?E che questi ultimi abbiano sia un fottuto sharingan che un fottuto rinnegan a testa per occhi!?
Kishimoto sta praticamente eliminando tutto ciò che di buono aveva fatto in passato.
Voglio dire, vabbé, ormai Gaara era stato convertito al bene da Naruto, ma adesso dobbiamo pure tirare fuori che in realtà i suoi genitori l'amavano? Possibile che ogni lato della trama debba essere stirato ed uniformato alla dottrina del bene?
Io ho paura *****, ho paura di quando 'sta cosa toccherà a Madara!
No,dai...Madara non si lascerà convincere dai taralucci e dal vino...
che due palle di capitolo, ultimamente kishi sta distruggendo tutto ciò che ha fin qui fatto, a questo punto era meglio se faceva finire il tutto in anticipo con quello che sarà il combattimento finale, ossia naruto vs sasuke con quest'ultimo pestato a sangue e poi convinto dall'altro a tornare sulla retta via con parole di amore e amicizia
l'unica cosa buona è che itachi e naruto si incontrano e chissà che non venga finalmente svelato il motivo di quel corvo infilato dentro naruto
Comunque le facce di Gaara in questo capitolo non hanno prezzo!