Naruto - Who want to become the next hokage?

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Ahi ahi Andxel qui casca l'asino!
Namikaze non può essere resuscitato come Orcomarcio e il Terzo hokege poichè le loro anime sono state già sigillate durante la loro morte!
Però potrebbe essere Jiraya, difatti ci sta lo scontro Naruto Vs Jiraya con scena madre e lacrime a profusione...
Però quella mano non mi convince! 2 dita sembrano circondate dal chakra tipo la modalità 9 code di Naruto, ma si vede anche una manica di un vestito, che Naruto non ha. Fosse Jiraya dovrebbero vedersi i copri mani che porta porta sempre sul dorso della mano coi legacci all'interno. Poi magari Kubo ha fatto tutto apposta per non farci capire niente!

ora popperà fuori ichigo che porrà fine alla guerra :asd:


Comunque spero solo che si spiccino a finire la guerra,anche se rivedere Nagato uber power e le altre forze portanti non mi è dispiaciuto
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Mamma mia cos'è diventato Naruto negli ultimi mesi.Questa guerra ninja è penosa.

Difatti qui ci stava un bel colpo di scena e invece la mano col Rasengan era proprio quella di Naruto...
Ora Sasukkia ha pure lo Sharingan infinito turbo power...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
che tristezza, uno diventa più patetico man mano che passa il tempo, l'altro invece acquisisce poteri sempre più potenti senza alcun criterio. A questo punto spero vivamente che lo scontro finale avvenga prima di dicembre
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Dopo lo sharingan turbo power di Sasukkia, ecco la tecnica definitiva del cannone bianco/nero Bijuu distruggi tutto di Naruto. Ormai i poteri vanno e vengono alla velocità della luce!
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Naruto riesce a sconfiggere il terzo Raikage con l'astuzia (sono sconvolto), ora si prospetta uno scontro tra Gaara e il tizio delle illusioni.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Naruto riesce a sconfiggere il terzo Raikage con l'astuzia (sono sconvolto), ora si prospetta uno scontro tra Gaara e il tizio delle illusioni.
Kishimoto dovrà pure convertirlo dal suo essere un totale idiota per farlo diventare Hokage prima o poi,ASD.

astuzia ma ha usato l'aiuto da casa
gli restano solo il 50-50 e l'aiuto del pubblico
:asd: Il bello è che il paragone fila.