Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo 563,davvero non brutto.Mi ha divertito vedere i cinque kage iniziare lo scontro contro Madara,e Naruto che da la tuzzata al falso Madara alla fine del capitolo preannuncia uno scontrone...Peccato per i jinchuruki con lo sharingan e il rinnegan che per questa saga sono stati una spada di Damocle pronta a cadere solo adesso.

Bhè vogliamo parlare della frattura del costato di Susanna Madara ver.? Cioè è di questo che bisognerebbe parlare, "la difesa assoluta superiore a quella di Gaara del Deserto" e basta un pugno per fratturarla?
Ma allora sti Uchiha son solo degli sbruffoni! :asd:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
A me ha fatto ridere lo scudo di sabbia che si scosciacapretta il golem di pietra rotfl
Su Susanna non ricordo, quando il Raikage perse il braccio contro Sasuke, anche lì trapassò la tecnica in questione (oltre alle fiamme di Amaterasu that is)?
Comunque finalmente scopriremo la vera identità di Tobi.

Si spera.​
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
piuttosto, siamo stati scaraventati brutalmente in uno scontro decisivo, però mi chiedo come verrà portato avanti perchè Kishi non ha certo dato prova di essere in grado di dileggiarsi su più campi allo stesso momento
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
piuttosto, siamo stati scaraventati brutalmente in uno scontro decisivo, però mi chiedo come verrà portato avanti perchè Kishi non ha certo dato prova di essere in grado di dileggiarsi su più campi allo stesso momento

Dopo scontri interminabili contro i jinchuruki,Naruto riesce a combattere direttamente contro Madara,e dopo aver capito come fare a batterlo Naruto inizia a scoscia-caprettare Madara.Madara sta per crepare,quando arriva Sasuke a fare il guasta feste con la nuova versione del Susano Super Cheater 3000,Madara trasporta Naruto e Sasuke nella valle della fine o in un luogo dove tutti possono assistere alla battaglia finale,e dopo almeno una quindicina di capitoli Naruto riesce a sconfiggere Sasuke...Il finale non lo si riesce ad intravedere neanche con un binocolo.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Dopo scontri interminabili contro i jinchuruki,Naruto riesce a combattere direttamente contro Madara,e dopo aver capito come fare a batterlo Naruto inizia a scoscia-caprettare Madara.Madara sta per crepare,quando arriva Sasuke a fare il guasta feste con la nuova versione del Susano Super Cheater 3000,Madara trasporta Naruto e Sasuke nella valle della fine o in un luogo dove tutti possono assistere alla battaglia finale,e dopo almeno una quindicina di capitoli Naruto riesce a sconfiggere Sasuke...Il finale non lo si riesce ad intravedere neanche con un binocolo.

Mi sa che se continua così (e penso che Andxel abbia ragione) diventerò nonno prima di vedere la fine e saranno i miei nipoti a raccontarmela visto che avrò anche perso la vista all'età di 110 anni...:asd:
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Tra l'altro a forza di "spremersi le meningi" Kishi questa settimana è in pausa riflessiva, la prossima settimana sbarcheranno gli alieni in Naruto...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Stranamente la pausa ha fatto bene a Kishimoto e ha tirato fuori un capitolo carino in cui preannuncia la battaglia tra Naruto e Bee contro i Cercoteri. L'unica cosa che non mi quadra, è il fatto che nell'ultima vignetta hanno la code della forza portante, per cui com'è possibile che abbiano la coda se non hanno più la forza portante dentro di sè?
Misteri di Naruto
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Stranamente la pausa ha fatto bene a Kishimoto e ha tirato fuori un capitolo carino in cui preannuncia la battaglia tra Naruto e Bee contro i Cercoteri. L'unica cosa che non mi quadra, è il fatto che nell'ultima vignetta hanno la code della forza portante, per cui com'è possibile che abbiano la coda se non hanno più la forza portante dentro di sè?
Misteri di Naruto

E Itachi?Non sarebbe neanche per lui possibile avere gli occhi con lo sharingan,dato che questi sono stati impiantati in Sasuke.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
E Itachi?Non sarebbe neanche per lui possibile avere gli occhi con lo sharingan,dato che questi sono stati impiantati in Sasuke.

Ma va Tobi glieli ha dati nuovi! Sta di fatto che dove ha trovato tutti quegli occhi col Rinnengan, vabbè che tutti hanno lo Sharingan, ma il Rinnengan no!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
L'unica cosa che non mi quadra, è il fatto che nell'ultima vignetta hanno la code della forza portante, per cui com'è possibile che abbiano la coda se non hanno più la forza portante dentro di sè?
Misteri di Naruto

giusto per mostrarti chi avevano al loro interno
certo che se partono così di brutto con ognuno che tira fuori tecniche potenti, allora com'è che si sono fatti battere facilmente da quelli dell'Akatsuki?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
L'unica cosa che non mi quadra, è il fatto che nell'ultima vignetta hanno la code della forza portante, per cui com'è possibile che abbiano la coda se non hanno più la forza portante dentro di sè?
Il fatto che abbiano tutti una sola coda mi fa pensare che forse hanno solo un frammento di ciascuna bestia, altrimenti avrebbero iniziato in modalità un po' più uberpowah.

Oppure ce l'hanno perché sì, misteri del chakra e buonanotte al secchio.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Il fatto che abbiano tutti una sola coda mi fa pensare che forse hanno solo un frammento di ciascuna bestia, altrimenti avrebbero iniziato in modalità un po' più uberpowah.

Oppure ce l'hanno perché sì, misteri del chakra e buonanotte al secchio.

Bhè in questo capitolo hanno detto che dopo la Edo Tensei gli hanno rimesso dentro la bestia... Chi ci capisce più qualcosa???
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
già...
piuttosto, Nagato aveva installato nei sei corpi una quantità spropositata di ricettori di chakra, com'è che questi invece ne hanno uno? :/

bhe forse perchè sono autonomi in confronto ai 6 corpi di pain che erano controllati da pain stesso?
Cioè in teoria la logica mi fa pensare ciò, poi non so...