Naruto - Who want to become the next hokage?

Amen è tornato Kakashi,uno dei pochi personaggi del manga che è riuscito ad avere un paio di battaglie al limite del razionale e godibile in tutta la guerra.

e così anche i demoni hanno un cuore

adorableo.jpg

568

Lo sviluppo non mi dispiace, il problema è che è gestito come al solito: sempre la stessa manfrina dell'"anch'io ero solo, rispetto reciproco, amicizia" e così via.
Sembra di guardare una giostra che gira in tondo, e cambia solo la gente che c'è dentro.

568

Lo sviluppo non mi dispiace, il problema è che è gestito come al solito: sempre la stessa manfrina dell'"anch'io ero solo, rispetto reciproco, amicizia" e così via.
Sembra di guardare una giostra che gira in tondo, e cambia solo la gente che c'è dentro.

E il tributo ad Akira Toriyama non ce lo metti da nessuna parte?:asd:
Il quattro code si chiama Son Goku.

Nuovo capitolo, il Kyubii sembra che stia per diventare buono, inoltre Naruto aiuta Son Goku a liberarsi dell'antenna Rinnengan, il prossimo capitolo si prospetta un pochino interessante

Escludendo l'analessi (leggasi copia-incolla) come capitolo non è stato malaccio.
Il prossimo capitolo dovrebbe essere anche più interessante, a meno che a Tobi o alla Nove Code non venga voglia di iniziare un monologo

era da tempo che Kishi non ritirava fuori i suoi flashback chilometrici
per quanto riguarda il nuovo capitolo, spero vivamente che l'eventuale combattimento che si prospetta sia più dignitoso di quanto non lo è affatto stata la guerra dei ninja

Indietro