Naruto - Who want to become the next hokage?

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Si prospetta un tutti contro uno. A patto che l'emo non faccia scelte particolari. Quanto lo schifo oh, spero che naruto gli spacchi il ****, oramai l'effetto tenebroso alla I dont' give a fuck mi ha stufato, deve solo essere riempito di cazzotti.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Si prospetta un tutti contro uno. A patto che l'emo non faccia scelte particolari. Quanto lo schifo oh, spero che naruto gli spacchi il ****, oramai l'effetto tenebroso alla I dont' give a fuck mi ha stufato, deve solo essere riempito di cazzotti.

Tanto lo sappiamo benissimo che Madara mascherato verrà sconfitto da un Chidori e Rasengan assieme... Ormai tutto il mondo sta andando da Naruto e Sasukkia non potrà fare altro che scoprire tutta la vera verità con Itachi in prima fila a fare gli spiegoni. 4 lacrime e insieme distruggono tutto, amici come prima e viva i ninja.
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Nono dai, almeno lo scontro rivincita lo voglio... semmai forse inizialmente sara' come dici te, ma dopo ci sara' lo scontro che tanto aspetto. Non posso non farlo, vado in giappone e sparo in bocca a kishimoto.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nono dai, almeno lo scontro rivincita lo voglio... semmai forse inizialmente sara' come dici te, ma dopo ci sara' lo scontro che tanto aspetto. Non posso non farlo, vado in giappone e sparo in bocca a kishimoto.

Potrebbe essere il contrario, cioè sasukkia e naruto si massacrano di botte poichè madara mascherato incita sasukkia contro naruto, poi arrivano tutti compreso itachi e si alleano contro il cattivo cattivone :asd:
Prepara la pistola...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Qualcuno mi spiega il nuovo capitolo??? Sarò scemo io ma non l'ho capito.... :hmm:
Ma niente, semplicemente Sasuke ha deciso di uscire allo scoperto ed uccidere Naruto per un qualche motivo completamente idiota, tipico dei manga shounen. Nel frattempo i suoi amicici si fanno gli affari loro.

Ancora una volta, i Ninja Elite della Foglia si fanno infinocchiare da uno stratagemma completamente cretino.

Quanto mi da fastidio quando un personaggio scopre qualcosa d'importante, e nei suoi pensieri descrive la situazione in modo forzatamente generico in modo che il lettore non capisca. Roba tipo "ma certo, l'assassino è Quella Persona, ed ha usato Quel Metodo Lì!".
Se proprio non vuoi far sapere cosa ha scoperto non far vedere cosa sta pensando.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
L'altro giorno stavo pensando chi fosse Madara (quello con la maschera),e dopo un po' di ragionamenti sono arrivato a pensare che sia Kagami Uchiha.Ho googleato un po' e sembra che non sia l'unico a pensarlo.Perchè lo penso?Perchè un paio di ragionamenti portano sempre a quella risposta.

A Kagami è l'unico oltre a Danzou del team Nidaime (il team del secondo hokage) a non essere presente durante l'attacco a Konoha e lo si vede qui:
naruto_manga_chapter_503_498_12.jpg

B Kagami,a differenza delle teorie che vedono Obito come il miglior candidato,sarebbe effettivamente abbastanza vecchio e alto quando la volpe attacca Konoha dato che Obito avrebbe avuto più o meno la stessa età di Kakashi,che allora era ancora piuttosto giovane.Inoltre le poche volte che abbiamo visto Madara con la maschera rotta sembra avere delle rughe ed essere piuttosto vecchio.

C Dato che il Madara mascherato sembrava saperne parecchio sul consiglio dei vecchi saggi di Konoha (quando parla a Sasuke di Danzou ad esempio) e sulla tecnica di resurrezione e teletrasporto del secondo Hokage,Kagami sarebbe un'altra volta il candidato perfetto.Avrebbe posseduto tutte le informazioni sui suoi ex compagni di squadra e sulla loro scelta di fermare il colpo di stato degli Uchiha (da cui magari era stato esiliato e perciò non se ne è saputo più niente) prima che potesse accadere e avrebbe inoltre assistito dal vivo ad entrambe le tecniche del suo insegnante.

D Proprio come Obito poi,il taglio di questo Madara,rimanda un po' a quello di Kagami e il fatto che Kagami sia stato introdotto in un solo capitolo per poi non essere mai più menzionato è sospetto.Mi rifiuto di credere che un Uchiha allenato dal secondo hokage sia stato fatto fuori da Itachi insieme ad un'altra ventina di compagni del clan.Più probabile invece che abbia aiutato Itachi.

Poi c'è in giro un'altra teoria meno plausibile.Madara sarebbe il secondo hokage,mai morto,e avrebbe strappato l'occhio a Kagami suo studente.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
L'altro giorno stavo pensando chi fosse Madara (quello con la maschera),e dopo un po' di ragionamenti sono arrivato a pensare che sia Kagami Uchiha.Ho googleato un po' e sembra che non sia l'unico a pensarlo.Perchè lo penso?Perchè un paio di ragionamenti portano sempre a quella risposta.

A Kagami è l'unico oltre a Danzou del team Nidaime (il team del secondo hokage) a non essere presente durante l'attacco a Konoha e lo si vede qui:
naruto_manga_chapter_503_498_12.jpg

B Kagami,a differenza delle teorie che vedono Obito come il miglior candidato,sarebbe effettivamente abbastanza vecchio e alto quando la volpe attacca Konoha dato che Obito avrebbe avuto più o meno la stessa età di Kakashi,che allora era ancora piuttosto giovane.Inoltre le poche volte che abbiamo visto Madara con la maschera rotta sembra avere delle rughe ed essere piuttosto vecchio.

C Dato che il Madara mascherato sembrava saperne parecchio sul consiglio dei vecchi saggi di Konoha (quando parla a Sasuke di Danzou ad esempio) e sulla tecnica di resurrezione e teletrasporto del secondo Hokage,Kagami sarebbe un'altra volta il candidato perfetto.Avrebbe posseduto tutte le informazioni sui suoi ex compagni di squadra e sulla loro scelta di fermare il colpo di stato degli Uchiha (da cui magari era stato esiliato e perciò non se ne è saputo più niente) prima che potesse accadere e avrebbe inoltre assistito dal vivo ad entrambe le tecniche del suo insegnante.

D Proprio come Obito poi,il taglio di questo Madara,rimanda un po' a quello di Kagami e il fatto che Kagami sia stato introdotto in un solo capitolo per poi non essere mai più menzionato è sospetto.Mi rifiuto di credere che un Uchiha allenato dal secondo hokage sia stato fatto fuori da Itachi insieme ad un'altra ventina di compagni del clan.Più probabile invece che abbia aiutato Itachi.

Poi c'è in giro un'altra teoria meno plausibile.Madara sarebbe il secondo hokage,mai morto,e avrebbe strappato l'occhio a Kagami suo studente.

Questo non è meno plausibile, ma è impossibile visto che Orochimaru lo resuscita durante l'attacco di konoha contro il terzo Hokage....
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo, l'azione si sposta sulla battaglia tra Madara e i 5 kage, inoltre vediamo che Orcomarcio ha impiantato dentro Madara il primo Hokege.
Infine probabile incontro/scontro tra Itachi e Sasucchia
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Capitolo meno interessante che mai, solita storiella passata fatta in quattro pagine. L'unica cosa carina è stata la scena finale con Sasuke che intravede Itachi.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Fratello mio, sei ancora vivo!
Lascia che ti baci, lascia che ti abbracci :cry::cry:


ecco come andrà a finire :sisi:

e ci saranno poi le scuse di Sasukkia che voleva attaccare Konoha per motivi ancora oscuri e deciderà di allearsi con gli altri per battere i cattivi e far trionfare l'amore ovunque :sisi:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Come da migliore tradizione, invece di fermarsi un secondo e cercare di convincere il fratellino a darsi una calmata e non fare il ******** (o anche farlo senza fermarsi, sono pur sempre ninja dalle capacità disumane), Itachi non trova di meglio da fare che ignorarlo, sfotterlo e confonderlo ulteriormente.
Che roba, ragazzi.