Naruto - Who want to become the next hokage?

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Incredibile!
Kabuto ha sviluppato una tecnica che consente a Kishimoto di disegnare coi piedi e farla franca!

Battute a parte, la storiella della caccia al cinghiale mi è sembrata una parentesi completamente fasulla e artificiale. Come al solito Kishimoto insiste nello scrivere a ritroso, ma direi che ormai è tardi per lamentarsi di questo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
se non altro stavolta non ha tirato in ballo le solite vignette già viste e riviste in passato, fatto che sarà imputabile a quelle disegnate coi piedi da te citate
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
E così lo Sharingan ha ancora un altro potere. Ma guarda un po'!
Questo capitolo è stato semplicemente atroce, dall'inizio alla fine.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
e poi i due poteri si potranno fondere assieme decretando il destino di tutta l'umanità \o/
che poi probabilmente non si sanno ancora le potenzialità degli occhi di sasukkia, quindi...
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Fra un po' qualcuno griderà "PERSONA!" e Kabuto sarà colpito a morte da un fulmine :asd:
Andava detto,non ho rimpianti :|
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
invece no, apprendiamo il tristissimo passato di Kabuto che è tristerrimo in confronto al tristemente noto passato triste di Naruto (direi che era anche ora)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
si apprende che il tristissimo passato di Kabuto è stato offuscato da tristi vicende che l'hanno tristemente portato ad essere quello che è, cosa che probabilmente si verrà a sapere nel prossimo capitolo visto come è finito questo. E, sì, sarà sicuramente triste
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
si apprende che il tristissimo passato di Kabuto è stato offuscato da tristi vicende che l'hanno tristemente portato ad essere quello che è, cosa che probabilmente si verrà a sapere nel prossimo capitolo visto come è finito questo. E, sì, sarà sicuramente triste

Flashback alquanto noioso....
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Lo sto rileggendo e sono arrivato al numero 16 ora.. anche più bello di quanto ricordassi, tanti particolari come la vita di Haku o di Gaara non li ricordavo.. ed è davvero stupendo.

Ho una domanda comunque.. una domanda che penso sia stupida, ma che ho dalla prima volta che ho visto Naruto: c' è stato il quarto Hokage prima del terzo no? E allora perchè non si è chiamato terzo ma ha saltato un numero? [se è un qualcosa che si scoprirà più in là ovviamente non ditemelo.. ma se è solo una cosa stupida come penso ditemelo tranquillamente]
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
casomai c'è stato il terzo Hokage prima del quarto :p
semplicemente il quarto hokage è morto giovane (direi 25-30 anni) per difendere il konoha, ma il terzo hokage c'era già da prima. Comunque non devi vederlo come un capo assoluto, perchè ci possono essere anche due hokage allo stesso tempo (vedi il primo col secondo), anche se nella storia di Naruto penso che una cosa del genere succeda solo nel villaggio della foglia