I nostri acquisti

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Mi son fatto soffiare sotto il naso da un ragazzino di 12 anni davanti a me uno Zelda: Phantom Hourglass usato una sola volta (era quasi incartato <.<) a 9.50 ... ... ... torno ora dal mio omaccione ormai di fiducia in cerca di qualche offerta e due chiacchiere. E nel frattempo ho preparato una bella lista di giochi da trovare usati in condizioni perfette! Vediamo un pò fino a che punto risulteranno efficienti...davanti a un paio di "insolite" richieste =)

Yevon

One Winged Angel
Mi son fatto soffiare sotto il naso da un ragazzino di 12 anni davanti a me uno Zelda: Phantom Hourglass usato una sola volta (era quasi incartato <.<) a 9.50 ... ... ... torno ora dal mio omaccione ormai di fiducia in cerca di qualche offerta e due chiacchiere. E nel frattempo ho preparato una bella lista di giochi da trovare usati in condizioni perfette! Vediamo un pò fino a che punto risulteranno efficienti...davanti a un paio di "insolite" richieste =)

Ormai vivi lì Tex :laugh:

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Guarda, ci ho passato un buon tre quarti d'ora pure oggi. Diluviava, si è messo a grandinare e avevo la macchina bloccata. Il ricambio di giochi usati è qualcosa di spaventoso, ogni 2 o 3 giorni trovi almeno 5-6 titoli nuovi usati (parlo del DS, al momento mi son concentrato su quelli) come nuovi. E del calibro di Zelda, Layton, e FF. Per non parlare di vari MGS a 5-10 euro e altri gioconi per ps2 a 15 20 euro sul NUOVO.

Rovescio della medaglia, non essendoci cataloghi online ed essendo così fiorente il viavai dell'usato tocca per forza fare un salto (quasi) quotidianamente per buttare un occhio. Rischio perdersi titoli a prezzi mai visti prima perchè un dodicenne capriccioso te lo soffia sotto il naso. Fortunatamente ce l'ho nei paraggi e son tutti i giorni di strada in quella zona =D

Gli ho anche portato una lista di giochi da trovarmi nelle varie filiali...e vengo a scoprire che il proprietario, al piano di sopra del negozio, gestisce un'attività in proprio di assistenza e vendita pc e specifiche, esperto nell'assemblaggio. E giù a trovare qualche offerta per una scheda video degna di FFXIV. Insomma...sì, piazzerò una tenda presto tra lo scaffale ps3 e quello delle console...e chi s'è visto s'è visto.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io da quando ho scoperto i cloni di play.com (zavvi, thehut, shopto ecc...) ho abbandonato qualsiasi negozio fisico e virtuale presente in italia.
Dal gamestop ormai ci vado solo per le collector's edition e per quei giochi privi di multilingua, il resto mi rifornisco dall'amata UK.
Si parla di giochi nuovi(piuttosto recenti, massimo 6 mesi dall uscita) a circa 20 euro l'uno.

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Alcuni negozi specializzati per videogiochi, er accontentare le richisete del cliente danno il gioco in italiano ma il libretto d'istruzioni in un'altra lingua, per le collector edition ti danno anche un libretto d'istruzioni in italiano...almeno per un gioco a me è capitato così! :eek:h:

Yevon

One Winged Angel
Alcuni negozi specializzati per videogiochi, er accontentare le richisete del cliente danno il gioco in italiano ma il libretto d'istruzioni in un'altra lingua, per le collector edition ti danno anche un libretto d'istruzioni in italiano...almeno per un gioco a me è capitato così! :eek:h:

Ricordo che mi successe una cosa simile per Oblivion: scatola e libretto in inglese, gioco (grazie a Dio) in Italiano.