qualsiasi alternativa a gamestop o gamerush è un bene
Tanto chi vivrà vedrà, quindi non resta che aspettare, e cercare d'ingraziarsi questa catena come ha iniziato a fare Tex
qualsiasi alternativa a gamestop o gamerush è un bene
Mi son fatto soffiare sotto il naso da un ragazzino di 12 anni davanti a me uno Zelda: Phantom Hourglass usato una sola volta (era quasi incartato <.<) a 9.50 ... ... ... torno ora dal mio omaccione ormai di fiducia in cerca di qualche offerta e due chiacchiere. E nel frattempo ho preparato una bella lista di giochi da trovare usati in condizioni perfette! Vediamo un pò fino a che punto risulteranno efficienti...davanti a un paio di "insolite" richieste =)
ultimo acquisto? uncharted 2 lo so è vecchio ma sono fortunato ad avere un benefattore come migliore amico XD
Hhhm, ma son multilingua anche quelli UK? Mi sembrava fosse un mercato a parte sai :O
Alcuni negozi specializzati per videogiochi, er accontentare le richisete del cliente danno il gioco in italiano ma il libretto d'istruzioni in un'altra lingua, per le collector edition ti danno anche un libretto d'istruzioni in italiano...almeno per un gioco a me è capitato così! h: