I nostri acquisti

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
appena arrivati:

Dragon Quest IX
Magna Carta 2
Resident Evil Darkside Chronicles

sto ancora spettando che arrivino Bayonetta e Brutal Legend
 

Yevon

One Winged Angel
appena arrivati:

Dragon Quest IX
Magna Carta 2
Resident Evil Darkside Chronicles

sto ancora spettando che arrivino Bayonetta e Brutal Legend

Darkside Chronicles bello, specie se giocato in compagnia. Magari un pò stancante e stupido (non si può ricaricare), però abbastanza coinvolgente. Bayonetta non m'è piaciuto nemmeno un pò, Brutal Legend l'ho adorato... Complimenti per gli acquisti, ti auguro che Magna Carta 2 non sia un mattone come il primo :noworry:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Darkside Chronicles bello, specie se giocato in compagnia. Magari un pò stancante e stupido (non si può ricaricare), però abbastanza coinvolgente. Bayonetta non m'è piaciuto nemmeno un pò, Brutal Legend l'ho adorato... Complimenti per gli acquisti, ti auguro che Magna Carta 2 non sia un mattone come il primo :noworry:

Bayonetta l'avevo già per PS3, mi è piaciuto cosi tanto che l ho ricomprato anche per 360 :laugh:
Per Magna Carta 2 non mi faccio illusioni, dubito possa essere peggio del primo
 

Yevon

One Winged Angel
Bayonetta l'avevo già per PS3, mi è piaciuto cosi tanto che l ho ricomprato anche per 360 :laugh:
Per Magna Carta 2 non mi faccio illusioni, dubito possa essere peggio del primo

Essì che a parte il protagonista che sembra il cantante dei Tokio Hotel e la noia che subentrava dopo venti minuti il combat system non era malissimo :\
 

Yevon

One Winged Angel

Mi è sembrato Devil May Cry per poppanti: premi tutti i pulsanti a caso e fai combo X, però se li ripremi a caso fai combo Y. Bayonetta non fa sì che IL GIOCATORE faccia cose spettacolari, molte semplicemente le fa al posto suo. A che serve mettere ennemila combo quando è talmente facile completare il gioco premendo i tasti a caso e non è rischiesto un padroneggiamento adeguato delle proprie possibilità offensive?

Grazie a Enigma, mi ha illuminato: io che sparavo fino a finire il caricatore :laugh:
 

andxel

Zero Shift
In Darkside Chronichles? E come fai?! xD

o_O
Come al solito no?Scuoti il controller oltre lo schermo e ricarica xD
Comunque era ora Jeeg,che ti comprassi TDSC...Anche se ti avverto,rimarrai deluso per un paio di svolte nella trama.Ah,inoltre il livello bonus che sblocchi alla fine è ridicolo(non quello del tofu,che è geniale).
 

il principe

Active Member
Mi è sembrato Devil May Cry per poppanti: premi tutti i pulsanti a caso e fai combo X, però se li ripremi a caso fai combo Y. Bayonetta non fa sì che IL GIOCATORE faccia cose spettacolari, molte semplicemente le fa al posto suo. A che serve mettere ennemila combo quando è talmente facile completare il gioco premendo i tasti a caso e non è rischiesto un padroneggiamento adeguato delle proprie possibilità offensive?

Certo che alcune combo vengono fatte a caso ma questo succede in quesi tutti i giochi d'azione.
Devil May Cry per poppanti?? ma Dante se le sogna alla notte le combo di Bayonetta e non solo.. XP

Comunque vedo che la tua critica verso il gioco è rivolta solo alle combo, dagli un altra possibilità cercando di imparare tutte le tecniche, tutte le trasformazioni e comprare tutte le armi. Dopo ne riparleremo.
 
Top