I nostri acquisti

Yevon

One Winged Angel
Certo che alcune combo vengono fatte a caso ma questo succede in quesi tutti i giochi d'azione.
Devil May Cry per poppanti?? ma Dante se le sogna alla notte le combo di Bayonetta e non solo.. XP

Comunque vedo che la tua critica verso il gioco è rivolta solo alle combo, dagli un altra possibilità cercando di imparare tutte le tecniche, tutte le trasformazioni e comprare tutte le armi. Dopo ne riparleremo.

Con permesso: gioco ad un gioco d'azione perchè voglio far combo su combo e punti su punti o per fare una sfilata? Dante se le sognerà alla notte, ma almeno quelle che fa lui sono spettacolari perchè è faticoso concatenarle in modo giusto, non basta smanettare sul joystick :noworry:
 

il principe

Active Member
Con permesso: gioco ad un gioco d'azione perchè voglio far combo su combo e punti su punti o per fare una sfilata? Dante se le sognerà alla notte, ma almeno quelle che fa lui sono spettacolari perchè è faticoso concatenarle in modo giusto, non basta smanettare sul joystick :noworry:

Queste non sono spettacolari? YouTube - Bayonetta - Combo practice-PS3 (320,000+ combo)

P.S è meglio continuare il discorso nel thread ufficiale ^^
 

Danix92

Member
Queste non sono spettacolari? YouTube - Bayonetta - Combo practice-PS3 (320,000+ combo)

P.S è meglio continuare il discorso nel thread ufficiale ^^

credo che quelle combo le sappia fare qualsiasi persona in grado di maneggiare un joystick... sulle combo di devil may cry non si discute in quanto, si meno armi e combo, ma con centinaia di combinazioni...guardati bene il video che hai postato e subito dopo, quando i tuoi occhi ballano ancora insieme alle leggiadrie di bayonetta, gustati un video di kail...cerca combo video devil may cry kail... non dico altro...XD cmq credo che il mio futuro acquisto prima di tutto sarà birth by sleep...XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lunedì 9 Agosto metterò finalmente le mani su Final Fantasy XIII per PS3.

Con ciò avrò fatto un nuovo record.Finora il massimo che avevo speso per un videogioco è stato circa 60 euro per Resident Evil 5 per X-Box 360.

Questa volta spenderò ben 70 euro.So il prezzo esatto perchè ho ordinato il gioco dal mio negoziante il quale ha visto il prezzo esatto nel suo computer.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
?! ...ma te le vai a cercare...o semplicemente ti piace spendere cifre esorbitanti per qualsiasi gioco? =D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
?! ...ma te le vai a cercare...o semplicemente ti piace spendere cifre esorbitanti per qualsiasi gioco? =D

Veramente questa sarà solo la seconda volta che avrò speso una cifra "esorbitante" per un videogioco.

Andxel ha detto:
La risposta è semplice,è un troll.

Ti ricordo che su FFOForum sei già stato richiamato e ripreso dopo le mie segnalazioni dei tuoi messaggi offensivi.
Sei pregato di smetterla di causare flame anche qui.
 

el_barto_84

Active Member
Andxel evitiamo di insultare gli altri utenti, altrimenti sarò costretto a farti scrivere una paginetta di quadernone di:

c) Qualsiasi tipo di offesa (oscena, volgare, diffamatoria, minatoria, discriminante ecc…) sarà sottoposta ad immediata moderazione. Anche termini quali “noob” o sinonimi, se utilizzati esplicitamente come offesa, saranno soggetti a moderazione. Non sono tollerati insulti fra utenti.

A buon intenditore, poche parole :blink1:
 

andxel

Zero Shift
Ti ricordo che su FFOForum sei già stato richiamato e ripreso dopo le mie segnalazioni dei tuoi messaggi offensivi.
Da un Jeeg esasperato perchè per colpa tua e delle tue "segnalazioni" ha dovuto agire da admin e "richiamare" una decina di utenti anche se,diciamolo pure,non ci biasimava proprio... Uh,uh.
Sei pregato di smetterla di causare flame anche qui.
E tu sei pregato di gettarti dal balcone di casa o quanto meno di smetterla di inondare i forum italiani di *****.
Andxel evitiamo di insultare gli altri utenti, altrimenti sarò costretto a farti scrivere una paginetta di quadernone di:

c) Qualsiasi tipo di offesa (oscena, volgare, diffamatoria, minatoria, discriminante ecc…) sarà sottoposta ad immediata moderazione. Anche termini quali “noob” o sinonimi, se utilizzati esplicitamente come offesa, saranno soggetti a moderazione. Non sono tollerati insulti fra utenti.

A buon intenditore, poche parole :blink1:
Risparmiati il codice del forum el Barto,chiunque conosca Orlando anche un minimo sa che i miei insulti non sono cattiverie gratuite e insensate.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non importa andxel, fondati o meno rimangono insulti e come tali vanno condannati, vale per tutti nei confronti di tutti

non esiste insulto giustificato quindi sei pregato di smetterla
 

andxel

Zero Shift
non importa andxel, fondati o meno rimangono insulti e come tali vanno condannati, vale per tutti nei confronti di tutti

non esiste insulto giustificato quindi sei pregato di smetterla

I miei insulti non sono giustificabili,ma neanche il suo troll volontario.Bene,continuate così...Dategli ragione e lasciatelo continuare.
Per tornare in topic e stendere un velo pietoso sul diverbio precedente:preso Prince of Persia Epilogue dallo store.Carino,ma a questo punto non aveva senso creare un epilogo ad un gioco che ne aveva già uno(ed era figo : Q)
 

Yevon

One Winged Angel
I miei insulti non sono giustificabili,ma neanche il suo troll volontario.Bene,continuate così...Dategli ragione e lasciatelo continuare.
Per tornare in topic e stendere un velo pietoso sul diverbio precedente:preso Prince of Persia Epilogue dallo store.Carino,ma a questo punto non aveva senso creare un epilogo ad un gioco che ne aveva già uno(ed era figo : Q)

Maledetta Ubisoft. Comunque Andxel, non conosci il detto? ;)
 
Top