I nostri acquisti

pissio

Osservatore di eclissi
non è questione di delicatezza, è la frustrazione della lunghezza dei combattimenti anche più semplici
Persona 3 a me piaceva ma non l'ho mai finito e probabilmente mai lo farò
 

Donlink

Eterno sognatore
preso bayonetta per Ps3 a 19.90 NUOVO \o/ \o/

e rachet e clank armi di distruzione nuovo a 19.90

entrambi da panorama
 

andxel

Zero Shift

Sulla lista di "cose da fare almeno una volta nella vita" di Andxel è stato appena cancellato qualcosa : D
Ora è da vedere come farò a recuperare un joystick e una memory card per GC dagli amici tirchi quanto Zio Paperone e quanto impiegherà il gioco ad arrivare,ma caxxo...Ho vinto un'asta a 40 euro su un gioco che ne vale almeno settanta su tutto il web quando sinceramente ero certo di non aggiudicarmela dunque sono ok.
Però lo sapevo che non dovevo vendere il joystick quando si scassò il GC --___--

PS:Se fra qualche anno annuncieranno un porting di TTS su Wii ammazzerò qualcuno.
 

Yevon

One Winged Angel
Fra qualche anno sarà già uscito il prossimo Wii, il classico mini-upgrade hardware di Nintendo spacciato per una console completamente nuova :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il bluray di amabili resti, edizione doppio bd, a 17 euro. non vedo l'ora che mi arrivi, ho letto che la qualità dell'immagine è eccellente
 

Zoro83

Lo Zio
Sulla lista di "cose da fare almeno una volta nella vita" di Andxel è stato appena cancellato qualcosa : D
Ora è da vedere come farò a recuperare un joystick e una memory card per GC dagli amici tirchi quanto Zio Paperone e quanto impiegherà il gioco ad arrivare,ma caxxo...Ho vinto un'asta a 40 euro su un gioco che ne vale almeno settanta su tutto il web quando sinceramente ero certo di non aggiudicarmela dunque sono ok.
Però lo sapevo che non dovevo vendere il joystick quando si scassò il GC --___--

PS:Se fra qualche anno annuncieranno un porting di TTS su Wii ammazzerò qualcuno.

Il joystick non è un problema, lo trovi tranquillamente da gamestop, per la memory card ti consiglio e-bay con le memory compatibili GC che trovi a 5 euro, funzionano perfettamente
 

Janus

Nuovo utente
In attesa di Dragon Age: Origins e relativa espansione Awakening, nuovi su play.com. Non ci avevo mai comprato nulla, solo lurkato fin'ora, ha dei prezzi niente male! Questi li ho pagati 17€ l'uno, non potevo resistergli. e Dragon Age 2 in preorder viene 42€, assurdo, tutto senza costi di spedizione...ma per questo aspetto un po', tanto esce a marzo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
In attesa di Dragon Age: Origins e relativa espansione Awakening, nuovi su play.com. Non ci avevo mai comprato nulla, solo lurkato fin'ora, ha dei prezzi niente male! Questi li ho pagati 17€ l'uno, non potevo resistergli. e Dragon Age 2 in preorder viene 42€, assurdo, tutto senza costi di spedizione...ma per questo aspetto un po', tanto esce a marzo.

thehut e zavvi sono molto meglio di play.com in termini di prezzi
 

Janus

Nuovo utente
thehut e zavvi sono molto meglio di play.com in termini di prezzi
Interessante, non li conoscevo...su questi siti i giochi che ho preso costano un paio di euro in meno, niente di grave, ma sputaci sopra.. Dragon Age 2 invece costa sui 5€ in meno. Grazie dell'info, li terrò molto presenti per il futuro, dato che stavolta è andata...! Ci sono costi di spedizione?
 
Top