preso bayonetta per Ps3 a 19.90 NUOVO \o/ \o/
ma con "compralo subito" o in asta?
OMG
Metal Gear Solid:The Twin Snakes a 40 euro da ebay!
Lol, auguri
Sulla lista di "cose da fare almeno una volta nella vita" di Andxel è stato appena cancellato qualcosa : D
Ora è da vedere come farò a recuperare un joystick e una memory card per GC dagli amici tirchi quanto Zio Paperone e quanto impiegherà il gioco ad arrivare,ma caxxo...Ho vinto un'asta a 40 euro su un gioco che ne vale almeno settanta su tutto il web quando sinceramente ero certo di non aggiudicarmela dunque sono ok.
Però lo sapevo che non dovevo vendere il joystick quando si scassò il GC --___--
PS:Se fra qualche anno annuncieranno un porting di TTS su Wii ammazzerò qualcuno.
In attesa di Dragon Age: Origins e relativa espansione Awakening, nuovi su play.com. Non ci avevo mai comprato nulla, solo lurkato fin'ora, ha dei prezzi niente male! Questi li ho pagati 17€ l'uno, non potevo resistergli. e Dragon Age 2 in preorder viene 42€, assurdo, tutto senza costi di spedizione...ma per questo aspetto un po', tanto esce a marzo.
Interessante, non li conoscevo...su questi siti i giochi che ho preso costano un paio di euro in meno, niente di grave, ma sputaci sopra.. Dragon Age 2 invece costa sui 5€ in meno. Grazie dell'info, li terrò molto presenti per il futuro, dato che stavolta è andata...! Ci sono costi di spedizione?thehut e zavvi sono molto meglio di play.com in termini di prezzi