16GAMES? Ma è una catena? Come può sopravvivere un piccolo negozio di videogames con la concorrenza di robe alla gamestop, gamerush & C. ?Catelvania: Order of Ecclesia nuovo a 6.50 euro nel nuovissimo negozio 16GAMES che m'han aperto pressochè sotto casa.
16GAMES? Ma è una catena? Come può sopravvivere un piccolo negozio di videogames con la concorrenza di robe alla gamestop, gamerush & C. ?
Presi Star Ocean: The Last Hope International(34,98), Eternal Sonata(29,98) e Xenosaga Episode II(8,98) al Gamestop.
16GAMES? Ma è una catena? Come può sopravvivere un piccolo negozio di videogames con la concorrenza di robe alla gamestop, gamerush & C. ?
Peraltro sono rimasto sconvolto sui prezzi dell'usato per DS, ps3 e ps2. Per il DS non molta roba, ma capolavori del loro genere venduti in condizioni impeccabili con libretto originale e garanzia da 5 a 10 euro.
Sfiziosa la possibilità di ordinare dal sito qualsiasi tipo di merce, e ritirarla direttamente poi nel negozio a zero spese di spedizione. E senza dover inserire i dati della carta di credito, indirizzi o quant'altro.
Sono tornato oggi per accaparrarmi un Suikoden Tierkreis (DS) a 9.50 euro. Mi son fattto una gran bella chiacchierata col proprietario, un giovane, simpatico e disponibilissimo omaccione che giocava dietro al bancone alla ps3 bello preso (!!!).
Mi ha spiegato che la 16GAMES è una catena originaria di Salerno, con la maggior parte dei punti vendita nel sud italia, ma che si sta spandendo a macchia d'olio con offerte, promozioni e un paio di servizi non male. Ne ho approfittato per parlargli del nostro GS ed era tutto attento e interessato, appena avrò tempo di tornare farò in modo di trovare un accordo per guadagnarci un pò di pubblicità per il sito. Striscioni da mettere in vetrina e quant'altro, pareva molto disponibile.