I nostri acquisti

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Catelvania: Order of Ecclesia nuovo a 6.50 euro nel nuovissimo negozio 16GAMES che m'han aperto pressochè sotto casa.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Catelvania: Order of Ecclesia nuovo a 6.50 euro nel nuovissimo negozio 16GAMES che m'han aperto pressochè sotto casa.
16GAMES? Ma è una catena? Come può sopravvivere un piccolo negozio di videogames con la concorrenza di robe alla gamestop, gamerush & C. ?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
qui da me ce ne sono a frotte di piccoli negozi indipendenti, e quello dove bazzico io è molto meglio delle catene ladrone °°

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
16GAMES? Ma è una catena? Come può sopravvivere un piccolo negozio di videogames con la concorrenza di robe alla gamestop, gamerush & C. ?

Sì, è una catena. Sopravvive perchè qua non ci sono Gamestop nelle imemdiate vicinanze, e offre servizi (e prezzi) notevoli!

Ultima arrivata la possibilità di prenotare qualsiasi cosa onoline per poi ritirarla (e volendo anche pagarla) nel negozio, azzerando così le spese di spedizione.

il principe

Active Member
Leggete la mia avventura all'Auchan.

Nel cestone dei giochi in "offerta" c'era una copia di Katamary Forever a 12,90 €, buon prezzo. Nello scontrino però viene segnato 19,90 €.. così mi dirigo al reparto di assistenza e spiego alle commesse l'accaduto. In caso di un loro errore hanno l'obbligo di rimborsare il doppio dell'importo errato in questo caso (19,90-12,90) 7 €, per cui mi hanno restituito 14 € in contanti.

Alla fine ho pagato 5,90 Katamary nuovo.

Ho un **** assurdo \ò/

Ultima modifica da un moderatore:

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum

Sono tornato oggi per accaparrarmi un Suikoden Tierkreis (DS) a 9.50 euro. Mi son fattto una gran bella chiacchierata col proprietario, un giovane, simpatico e disponibilissimo omaccione che giocava dietro al bancone alla ps3 bello preso (!!!).

Mi ha spiegato che la 16GAMES è una catena originaria di Salerno, con la maggior parte dei punti vendita nel sud italia, ma che si sta spandendo a macchia d'olio con offerte, promozioni e un paio di servizi non male. Ne ho approfittato per parlargli del nostro GS ed era tutto attento e interessato, appena avrò tempo di tornare farò in modo di trovare un accordo per guadagnarci un pò di pubblicità per il sito. Striscioni da mettere in vetrina e quant'altro, pareva molto disponibile.

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Peraltro sono rimasto sconvolto sui prezzi dell'usato per DS, ps3 e ps2. Per il DS non molta roba, ma capolavori del loro genere venduti in condizioni impeccabili con libretto originale e garanzia da 5 a 10 euro.

Sfiziosa la possibilità di ordinare dal sito qualsiasi tipo di merce, e ritirarla direttamente poi nel negozio a zero spese di spedizione. E senza dover inserire i dati della carta di credito, indirizzi o quant'altro.

il principe

Active Member
Peraltro sono rimasto sconvolto sui prezzi dell'usato per DS, ps3 e ps2. Per il DS non molta roba, ma capolavori del loro genere venduti in condizioni impeccabili con libretto originale e garanzia da 5 a 10 euro.

Sfiziosa la possibilità di ordinare dal sito qualsiasi tipo di merce, e ritirarla direttamente poi nel negozio a zero spese di spedizione. E senza dover inserire i dati della carta di credito, indirizzi o quant'altro.

Spero che questa catena arrivi in Lombardia il più presto possibile.

Yevon

One Winged Angel
Sono tornato oggi per accaparrarmi un Suikoden Tierkreis (DS) a 9.50 euro. Mi son fattto una gran bella chiacchierata col proprietario, un giovane, simpatico e disponibilissimo omaccione che giocava dietro al bancone alla ps3 bello preso (!!!).

Mi ha spiegato che la 16GAMES è una catena originaria di Salerno, con la maggior parte dei punti vendita nel sud italia, ma che si sta spandendo a macchia d'olio con offerte, promozioni e un paio di servizi non male. Ne ho approfittato per parlargli del nostro GS ed era tutto attento e interessato, appena avrò tempo di tornare farò in modo di trovare un accordo per guadagnarci un pò di pubblicità per il sito. Striscioni da mettere in vetrina e quant'altro, pareva molto disponibile.

Stima :cool:

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Dragon Quest IX a 39.80 sempre dal 16GAMES. Dopo l'ennesima chiacchierata col proprietario sono venuto a conoscenza di un simpatico quiz videoludico che viene redatto ogni settimana direttamente dalla pagina facebook della catena e che vede premiate 10 persone con gadget e quant'altro. Nonchè premi di consolazione per TUTTI i partecipanti. Vedo che qua in Piemonte le strutture di "prossima apertura" sono veramente parecchie. Confido in questa neonata e originale catena!

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Speriamo, sarei molto contento di abbandonare gamestop e gamerush in favore di una catena più piccola e con queste offerte