I nostri acquisti

Altar

Giocatore di vecchia data
Resto in attesa dell'arrivo del cartonato di ICO e della limited di FFXIII, presi su ebay a prezzo stracciato ;)

Yevon

One Winged Angel
Morosa in gita scolastica in Inghilterra, quindi versione UK di Demon's Souls in arrivo, forse ci scappa pure l'ultimo Prince of Persia: lo so che è una mezza cavolata, ma a me la trilogia delle sabbie era piaciuta, TUTTA :embarrest:

il principe

Active Member
Morosa in gita scolastica in Inghilterra, quindi versione UK di Demon's Souls in arrivo, forse ci scappa pure l'ultimo Prince of Persia: lo so che è una mezza cavolata, ma a me la trilogia delle sabbie era piaciuta, TUTTA :embarrest:

Da quel che ho visto è sicuramente migliore del primo Prince of Persia next-gen.

Yevon

One Winged Angel
Bah, a me non era dispiaciuto :\
Era scritto molto bene e filava via che è un piacere. Ok, non si può morire, ma devo dire che non c'ho visto questa mostruosità che tanti criticano :huh:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Era scritto molto bene e filava via che è un piacere. Ok, non si può morire, ma devo dire che non c'ho visto questa mostruosità che tanti criticano :huh:

o be guarda siamo in due, anzi gli ho addirittura preferito la trilogia che non mi è mai andata a genio

il principe

Active Member

Non ho criticato il gioco perchè non si può morire, anzi mi è piaciuta parecchio l'idea. Ho detto semplicemente che le meccaniche di gioco di PoP: Le sabbie dimenticate (combatttimenti, enigmi) mi sono sembrate superiori a Prince of Persia.

Yevon

One Winged Angel
Beh è anche vero che sono giochi diametralmente opposti: uno è tutto esplorazione (secondo me troppo semplificata con l'automatizzazione del wall running) mentre l'altro cerca di creare un amalgama degno della trilogia in cui si colloca tra platforming e action... Peccato comunque che il reboot non abbia avuto successo, chi si è preso il DLC Epilogue col vero finale (evviva Ubisoft -.-") l'ha fatto per nulla visto che 99 su 100 non ci sarà un seguito.