I nostri acquisti

Natsumi

Killing Joke
Al Gamestop usato l'ho trovato a 22-25 euro circa, a dire il vero, da Mediaworld siamo lì (tanto per sottolineare il latrocinio del Gamestop di cui sopra) al Carrefour ci devo guardare. Comunque a parte il "subito" anche quello di play.com è nuovo e sigillato, e se aggiungessi altri 23 euro mi porterei a casa anche il 2. Sto parlando di quello ps3 sia ben chiaro, non ho l'xbox ahimé.
 

Teocida

Oltreuomo
Hai indubbiamente un Gamestop più ladro del mio :O
Io il primo Bioshock lo comprai usato si a 22 euro, ma stiamo parlando di 8 mesi fa ed era pure quello con la cover metallica (che tengo ancora, questo sarà uno dei pochissimi giochi che sopravviveranno alla rivendita). Ora lo trovi decisamente a molto meno qui.

Non paghi spese postali per gli acquisti online?
 

Teocida

Oltreuomo
Beh comunque pigliati anche il 2, che a quel prezzo è un affarone visto che è uscito relativamente da poco ed in real sono riuscito a trovarlo al massimo a 45 nuovo.
Anche se non regge assolutamente il confronto con il primo, l'ho reiniziato giusto ieri ed è fantastico :love:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io bioshock lo pagai usato e steelbox 22 euro al gaystop ma tipo due anni fa. un ottimo affare, se non fosse che in questi due anni ci ho giocato si e no 20 minuti
 

Zoro83

Lo Zio
Per la serie non voglio essere secondo a nessuno, specialmente in fattore C, questo che vi dirò mi rimetterà al primo posto della sfida culosa tra me, Altar e Il Principe.
Oltre ad aver comprato Eternal Sonata per PS3 a 9.90€ per i saldi dell'Auchan, mi giro di esattamente 180° dallo scaffale di Eternal Sonata per farmi venire un collasso cardio-circolatorio:
SUPER SMASH BRAWL a 9.90€!!!!!!!
Inutile dire che son andato a casa sia con Eternal Sonata che con SSB!
Naturalmente nuovi e tenendo conto che costano circa 59.90€ nuovi a GS ma anche in altre catene, ho risparmiato circa 100€.
Che ne pensate?
Muahahahahhahahaahahahaha
 

Donlink

Eterno sognatore
Per la serie non voglio essere secondo a nessuno, specialmente in fattore C, questo che vi dirò mi rimetterà al primo posto della sfida culosa tra me, Altar e Il Principe.
Oltre ad aver comprato Eternal Sonata per PS3 a 9.90€ per i saldi dell'Auchan, mi giro di esattamente 180° dallo scaffale di Eternal Sonata per farmi venire un collasso cardio-circolatorio:
SUPER SMASH BRAWL a 9.90€!!!!!!!
Inutile dire che son andato a casa sia con Eternal Sonata che con SSB!
Naturalmente nuovi e tenendo conto che costano circa 59.90€ nuovi a GS ma anche in altre catene, ho risparmiato circa 100€.
Che ne pensate?
Muahahahahhahahaahahahaha

\****/
\ /
\o/
 

Dragoon88

collezionista
Per la serie non voglio essere secondo a nessuno, specialmente in fattore C, questo che vi dirò mi rimetterà al primo posto della sfida culosa tra me, Altar e Il Principe.
Oltre ad aver comprato Eternal Sonata per PS3 a 9.90€ per i saldi dell'Auchan, mi giro di esattamente 180° dallo scaffale di Eternal Sonata per farmi venire un collasso cardio-circolatorio:
SUPER SMASH BRAWL a 9.90€!!!!!!!
Inutile dire che son andato a casa sia con Eternal Sonata che con SSB!
Naturalmente nuovi e tenendo conto che costano circa 59.90€ nuovi a GS ma anche in altre catene, ho risparmiato circa 100€.
Che ne pensate?
Muahahahahhahahaahahahaha

Dico complimenti Zio Zoro, ES l'ho pagato al tempo 60 euro

Uffa voglio andare anch'io a fare compre videoludiche!!!
 
Top