I nostri acquisti

Sono passati anche 12 mesi da quando Eternal Sonata è uscito sul mercato eh ci mancava che non si trovava a 9.99

Sono passati anche 12 mesi da quando Eternal Sonata è uscito sul mercato eh ci mancava che non si trovava a 9.99
magari fosse così :/ io a 9.90 trovo giusto qualche gioco ps2/gamecube. se li trovassi a quella cifra mi ricomprerei Gears2 e The Last Remnant, che ho rivenduto. in lista ho anche mass effect 2, che probabilmente aspetterò di poter giocare su pc, e tales of vesperia

Se vabbeh, ma tieni conto che ES uscì su ps3 dopo un annetto buono (o forse di più? boh) e che soprattutto non ha dietro la fama di Gears2 (e vorrei ben vedere). Forse TLR potresti anche trovarlo intorno ai 15, ma di certo non al Gamestop.
A 10 euro è sicuramente un affare (io lo pagai qualcosa come 14 usato), ma sinceramente per averlo nuovo non ci spenderei più di 20 euro.

Bello eternal sonata, ma non sono abbastanza romantico da riuscire a non annoiarmi dopo tot di tempo. Grandi sbadigli. Si, scusate, ho un cuore di pietra e non capisco la Musica.
L'ho finito però eh, con qualche aflebo ma ce l'ho fatta

Indietro