AGGIUDICATO !!! Per pochi spiccioli il suddetto gioco !
![]()
Non mi chiedete quanto l'ho pagato però![]()
Eh no adesso vogliamo il prezzo!
Sei proprio sicuro di volerlo sapere zoro ???? se vuoi ti mando un PM.... almeno l'infarto viene solo a te![]()
EDIT: ho letto il prezzo, posso solo linkare questo video per Altar
YouTube - Ti piace vincere facile? Pubblicità gratta e vinci
non è proprio un acquisto, ma un regalo: Silent Hill Shattered Memories per Wii.
Posso vantarmi di avere degli amici che per il compleanno mi chiedono espressamente cosa vogliono e sinceramente me ne sbatto dell'effetto sorpresa :laugh:
Visto che ho dovuto accompagnare un amico ad Olbia questo pomeriggio, ne ho approfittato per fare un salto al Gaystop; e tra i tanti usati a prezzo stracciatissimo, ho trovato il tanto agognato "Shadow of the Colossus".
PERFETTO E COMPLETO a solo 9.99€.... ma che botta di c... !
Invece stamattina ho preso il dvd di Mars Attacks e l'altroieri quelli di Arancia Meccanica e Full Metal Jacket rispettivamente a € 9.90 e € 7.90, quindi quello del Blue- ray di Big Fish a 11 € è più che un affarone, Sal.
effettivamente hai degli ottimi amici che ti regalano sempre quello che tu vorrestinon è proprio un acquisto, ma un regalo: Silent Hill Shattered Memories per Wii.
Posso vantarmi di avere degli amici che per il compleanno mi chiedono espressamente cosa vogliono e sinceramente me ne sbatto dell'effetto sorpresa :laugh: