AGGIUDICATO !!! Per pochi spiccioli il suddetto gioco !
Non mi chiedete quanto l'ho pagato però
Eh no adesso vogliamo il prezzo!
Sei proprio sicuro di volerlo sapere zoro ???? se vuoi ti mando un PM.... almeno l'infarto viene solo a te
EDIT: ho letto il prezzo, posso solo linkare questo video per Altar
YouTube - Ti piace vincere facile? Pubblicità gratta e vinci
non è proprio un acquisto, ma un regalo: Silent Hill Shattered Memories per Wii.
Posso vantarmi di avere degli amici che per il compleanno mi chiedono espressamente cosa vogliono e sinceramente me ne sbatto dell'effetto sorpresa :laugh:
Visto che ho dovuto accompagnare un amico ad Olbia questo pomeriggio, ne ho approfittato per fare un salto al Gaystop; e tra i tanti usati a prezzo stracciatissimo, ho trovato il tanto agognato "Shadow of the Colossus".
PERFETTO E COMPLETO a solo 9.99€.... ma che botta di c... !
Invece stamattina ho preso il dvd di Mars Attacks e l'altroieri quelli di Arancia Meccanica e Full Metal Jacket rispettivamente a € 9.90 e € 7.90, quindi quello del Blue- ray di Big Fish a 11 € è più che un affarone, Sal.
effettivamente hai degli ottimi amici che ti regalano sempre quello che tu vorrestinon è proprio un acquisto, ma un regalo: Silent Hill Shattered Memories per Wii.
Posso vantarmi di avere degli amici che per il compleanno mi chiedono espressamente cosa vogliono e sinceramente me ne sbatto dell'effetto sorpresa :laugh: