I nostri acquisti

Altar

Giocatore di vecchia data
AGGIUDICATO !!! Per pochi spiccioli il suddetto gioco !

terranigma.jpg


Non mi chiedete quanto l'ho pagato però :p
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il bluray di Big Fish a 11 euro. buon prezzo, perchè questa edizione non si merita di più: extra inesistenti e qualità video da dimenticare, senza dubbio il peggior BD da me visto, filtro granuloso e macroblocking non da poco
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Visto che ho dovuto accompagnare un amico ad Olbia questo pomeriggio, ne ho approfittato per fare un salto al Gaystop; e tra i tanti usati a prezzo stracciatissimo, ho trovato il tanto agognato "Shadow of the Colossus".
PERFETTO E COMPLETO a solo 9.99€.... ma che botta di c... !
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non è proprio un acquisto, ma un regalo: Silent Hill Shattered Memories per Wii.
Posso vantarmi di avere degli amici che per il compleanno mi chiedono espressamente cosa vogliono e sinceramente me ne sbatto dell'effetto sorpresa :laugh:
 

kaos31

Active Member
non è proprio un acquisto, ma un regalo: Silent Hill Shattered Memories per Wii.
Posso vantarmi di avere degli amici che per il compleanno mi chiedono espressamente cosa vogliono e sinceramente me ne sbatto dell'effetto sorpresa :laugh:

E' il regalo migliore, anche tra di noi facciamo cosi'. Non si rimane mai delusi.
 

Zoro83

Lo Zio
Anche se non è un vero e proprio acquisto di giochi, ho fatto l'abbonamento annuale al Playstation Plus e ho portato sull'HD della mia PS3:
- Little Big Planet
- Age of Zombie
- Wipeout HD
- un'altro Minis
- Destruction Derby
 

Natsumi

Killing Joke
Visto che ho dovuto accompagnare un amico ad Olbia questo pomeriggio, ne ho approfittato per fare un salto al Gaystop; e tra i tanti usati a prezzo stracciatissimo, ho trovato il tanto agognato "Shadow of the Colossus".
PERFETTO E COMPLETO a solo 9.99€.... ma che botta di c... !

:amazed::amazed::amazed::amazed::amazed::amazed::amazed::amazed:
Quando passi dalle mie parti Fabio? Così ci facciamo un giro insieme! :blink1:

Io dovevo aggiornare i miei acquisti con Bioshock per PS3 (nuovo e sigillato) a 12 €, ma purtroppo non è attualmente disponibile su play.com a questo prezzo :(
Invece stamattina ho preso il dvd di Mars Attacks e l'altroieri quelli di Arancia Meccanica e Full Metal Jacket rispettivamente a € 9.90 e € 7.90, quindi quello del Blue- ray di Big Fish a 11 € è più che un affarone, Sal.
 

Omega

Dormo sulla collina
Invece stamattina ho preso il dvd di Mars Attacks e l'altroieri quelli di Arancia Meccanica e Full Metal Jacket rispettivamente a € 9.90 e € 7.90, quindi quello del Blue- ray di Big Fish a 11 € è più che un affarone, Sal.

Siete andati pure bene: il col DVD di Neverland di un mesetto fa ho speso 16 euro :laugh:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
non è proprio un acquisto, ma un regalo: Silent Hill Shattered Memories per Wii.
Posso vantarmi di avere degli amici che per il compleanno mi chiedono espressamente cosa vogliono e sinceramente me ne sbatto dell'effetto sorpresa :laugh:
effettivamente hai degli ottimi amici che ti regalano sempre quello che tu vorresti
 

Teocida

Oltreuomo
A me i miei amici ieri hanno regalato due casse di lattine di birra per il mio compleanno :(
E son già finite :(

Comunque Natsumi, Bioshock 1 lo trovi in parecchi centri commerciali (auchan, carrefour), a 17 euro: certo, son 5 euro in più, ma vuoi mettere con l'averlo nuovo e subito?
Nei Gamestop nuovo invece penso arrivi intorno ai 25, usato 8-10.
 
Top