I nostri acquisti

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Ma per questi ultimi acquisti vale se li fai tu o se li fanno gli altri da regalo a te?
Perchè gli ultimi che ho me li hanno regalati.....altrimenti devo fare la lista di un mese!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non vorrei fare il guastafeste del malaugurio (?) ma ho letto che quelle da 80 giga sono il modello più a rischio malfunzionamenti. è vero? :dntknw:

onestamente Altar avrei preso una bella slim 250 oppure 120 giga a 249 euro, probabilmente anche con un gioco o due in bundle
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
PS3 80 Giga, nuova di pacca a 220 €... VIVA EBAY !!!!!!!
dammi subito il tuo PSN che ci smazzulamo via ad-hoc party °°

@B0: non saprei, fin'ora non ho avuto alcun problema fortunatamente, neanche con il 29 febbraio maledetto (più che altro non l'accesi proprio in quel periodo), magari dipende tutto dal karma °_°
 

Altar

Giocatore di vecchia data
non vorrei fare il guastafeste del malaugurio (?) ma ho letto che quelle da 80 giga sono il modello più a rischio malfunzionamenti. è vero? :dntknw:

onestamente Altar avrei preso una bella slim 250 oppure 120 giga a 249 euro, probabilmente anche con un gioco o due in bubdle

Sinceramente non è un rischio che mi tange più di tanto, dato che ho un amico tecnico, e quindi se la cosa mi colpisse (facciamo le corna) dovrei risolvere in poco tempo e a prezzo basso.

Per quanto riguarda il prezzo, beh... in primis preferisco il mattone gigante, ed in secundis non ho un budget illimitato (purtroppo :p),ed in terzis..... i giochi nei Bundle mi fanno schifo di norma :p
Comunque grazie dell'avvertimento Bzero, ora ci starò più attento ;)
 
Top