I nostri acquisti

Omega

Dormo sulla collina
E allora perchè hai pure i platinum? o_O
Io almeno avevo i platinum acquistati nell'arco di tempo che va dal 2002 al 2004 e ora sto prendendo i black label. Non dirmi che tu hai fatto il contrario :O

Omega

Dormo sulla collina
No, non si trovano a meno. Se si trovano sono tutti versione UK o JAP oppure manca qualche pezzo. Era il più economico, fidati.

Comunque
Demon's Souls Black Phantom Edition - 65 euro

Mr. Faz

Member
Staff Forum
il colpaccio sarebbe Abe's Oddysee

Ce l'ho! Quando presi la PsOne feci l'affare della mia vita: un mio compagno di classe di allora era di quelli che giocava solo a PES, e aveva appena preso una Play 2 fiammante a prezzo pieno. Che ci crediate o no, gli ho dato 25 Euro e mi sono portato a casa la consolle e una tonnellata di giochi di quell'era incredibilmente belli!

Peccato aver perso i contatti con questo vecchio compagno di scuola, magari lo cerco e vedo se ha una 360 che non gli interessa...:cheesy:

Omega

Dormo sulla collina
Io ho fatto la stessa cosa con Wii e GameCube, prendendomi il primo a 100 euro con tanto di doppio controller e 9 giochi, il secondo invece a 20 euro più 10 giochi e controller. Bella cosa. Peccato che non le sto praticamente mai usando

Comunque ho speso troppo in questi giorni, assurdo. 160 euro tondi. Non si può. Paperone mi ha superato di bruttissimo in questi giorni >.<