I nostri acquisti

Yevon

One Winged Angel
Nuovi nuovi appena presi dal negozio, Dead rising Outbreak edition con una belissima action figure di 30 cm circa(una delle più belle limited che abbia mai preso), F1 2010 amcora da provare, Brutal leggend e un gioco di cui non avevo mai sentito parlare; Quantum Theory, una scopiazzatura di Gears of war ma di qualità inferiore, molto inferiore per quello che ho visto.

Quoto, condoglianze per l'acquisto :\
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Appena comprato Braid. Bellissimo: musiche favolose, grafica splendida, puzzle da friggersi il cervello e storia molto bella e ben raccontata. Pare che sia cortino, ma secondo me vale alla grande i nove euro che costa.
 

War

Member
Quoto, condoglianze per l'acquisto :\

Ti ringrazio, è il secondo e ultimo gioco che prendo senza conoscerne il tipo o averne visto almeno il Gameplay.
Se non altro i trofei per questo gioco non li ho sblocccati così posso eliminare ogni traccia del gioco dalla mia console che mi tiene il broncion da quando mi sono permesso di infilarle quel disco al suo interno:cheesy::cheesy::cheesy:
 

Yevon

One Winged Angel
Ti ringrazio, è il secondo e ultimo gioco che prendo senza conoscerne il tipo o averne visto almeno il Gameplay.
Se non altro i trofei per questo gioco non li ho sblocccati così posso eliminare ogni traccia del gioco dalla mia console che mi tiene il broncion da quando mi sono permesso di infilarle quel disco al suo interno:cheesy::cheesy::cheesy:

Eh no, ti tocca tenerti l'onta del "Quantum Theory" - 0% :laugh:
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
l Outbreak Edition son 100 euro (ma risulta essere già esaurita), mentre la Zombrex Edition 80

Alla faccia! Comunque è esaurita, ecco perchè non la trovavo... vabbe', a questo punto penso che aspetterò un po' e prenderò l'edizione normale, che si riesce già a portare a casa intorno ai 40 Euro! Dannazione però, volevo anch'io il mio zombie da 30 cm...:cry:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
prenotato vanquish da play.com (55€)
l'idea era di prenderlo in un secondo momento e pagarlo di meno, ma l'occasione fa l'uomo ladro: comprandolo subito regalano bayonetta.
bayonetta già ce l'ho, ma è un gioco da cui non voglio separarmi: avendone una copia gratis posso usare quella che ho già (pal ita) per un forte sconto su castlevania. chiaramente dato che i soldi se li prendono solo quando spediscono il gioco ho tempo fino al dayone di vanquish (22 ottobre) per eventualmente annullare questa decisione, tale circostanza dipende quasi del tutto dai tempi e dalla disponibilità di castlevania in versione limited.
 
Ultima modifica da un moderatore:

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
....anche questa settimana ho vinto il quiz della 16GAMES, portandomi a casa a sto giro il secondo premio...."Sing it - High School Musical" per ps3....con "tanto" di microfoni inclusi '-.- ...la maglietta di MGS: Peace Walker come 5° premio di un paio di settimane fa è stato sicuramente premio più apprezzato...ma si sa...si gioca per la gloria ;D
 

Zoro83

Lo Zio
....anche questa settimana ho vinto il quiz della 16GAMES, portandomi a casa a sto giro il secondo premio...."Sing it - High School Musical" per ps3....con "tanto" di microfoni inclusi '-.- ...la maglietta di MGS: Peace Walker come 5° premio di un paio di settimane fa è stato sicuramente premio più apprezzato...ma si sa...si gioca per la gloria ;D

personalmente sono molto dubbioso su sto quiz, anch'io ho partecipato e ho dato la risposta giusta dopo 15 minuti dall'attivazione del Quiz e non ho vinto, la storia mi sembra molto strana...
Comunque hai notato che vincono sempre i 2 fratelli Mangano?

PS: GDTex non sapevo che il tuo vero nome fosse Forghieri Francesca!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top