I nostri acquisti

Omega

Dormo sulla collina
Finalmente arrivato l'ordine di IBS col bellissimo cofanetto di Fantasia e Fantasia 2000 in Blu-Ray e il cofanetto della Bella e la Bestia con tutti e 3 i film in edizione speciale e in regalo il DVD di Bastardi Senza Gloria.
Unica nota dolente della giornata di ieri un figlio di buona donna che mi ha aperto la macchina (rompendomi i nottolini) e mi ha rubato l'autoradio. Comunque morirà tra atroci dolori con tutte le maledizioni che gli ho mandato. :diablo:

Sì ma qui si parla di videogiochi: per i videoacquisti vai nel thread giusto :p

Comunque.

Bioshock 2 (Xbox360) Limited Edition - 30 €
God of War III Guida Strategica Limitata - 19 €
Dissidia Final Fantasy Guida Strategica - 17 €
New Super Mario Bros Wii. - 50 € (32 € perchè avevo 18 euro di credito da 16 Games)

\o/

Donlink

Eterno sognatore

Comunque.

New Super Mario Bros Wii. - 50 € (32 € perchè avevo 18 euro di credito da 16 Games)

\o/

finalemente!
fammi sapere cosa ne pensi

Wewee

Member

Comunque.

\o/

Sul serio non avevi ancora New Super Mario Bros Wii?o_o Omg ma costa ancora così tanto?L'anno scorso costava 50 euro o_O

Omega

Dormo sulla collina
Se hai il Wii, non hai le giornate completamente piene e il Wii è la tua unica console :)

Comunque oggi la mia fidanzata per il compleanno mi ha regalato Bugs Bunny Lost in Time (PSX). [Anche un Topolino del 1994, il n. 1991, con Jafar in copertina, ma c'entra poco con i videogiochi].

Quando si dice regalo azzeccato <3

Zyssk

Member
Kingdom Hearts Birth by Sleep - € 22,50

Gioco completamente nuovo. Acquistato in una fumetteria di cui ignoro il nome.. ma ci ritornerò sicuramente, ha molti giochi retrò (e anche nuovi) a prezzi stracciati; tranne Final Fantasy VIII e IX che stanno a 40 euro l'uno..

Nero

Keeper of Time
Golden Sun: Dark Dawn a 39.90 da Feltrinelli.

Non vedo l'ora che arrivi stasera per poterci finalmente giocare.

Altar

Giocatore di vecchia data
Se hai il Wii, non hai le giornate completamente piene e il Wii è la tua unica console :)

Comunque oggi la mia fidanzata per il compleanno mi ha regalato Bugs Bunny Lost in Time (PSX). [Anche un Topolino del 1994, il n. 1991, con Jafar in copertina, ma c'entra poco con i videogiochi].

Quando si dice regalo azzeccato <3

Cacchio Mario.... te lo stavo recuperando io quello XD pazienza....