Me li ha regalati anche a me il mio ragazzo col humble indie bundle #2, chissà quanto avrà donato XDAh ho dimenticato di dire che Chibi mi ha regalato, ieri, Braid, Machinarium, Cortex Command, Osmos e Revenge of the Titans.
Che caro :3
TR3 potevi anche lasciarlo perdere ma a quel prezzo va benissimo ^^ ma perchè io sti affari non li trovo mai :/
come affare è un attimo affare, se la console è nuova. un prezzo non eccessivamente competitivo se è usata (ma se è 320 immagino sia modello slim e probabilmente nuovo), ma comunque non soldi buttati. soldi buttati se per i tuoi gusti la console ha pochi giochi degni di attenzione, ma se anche fosse ormai l'hai presa quindi bene o male alla current gen ci si adatta tutti xD.
comunque la mia situazione è tragica se pure genova spendono 300 euro per la ps3 e io non voglio cacciarne più di 99
Tomb Raider The Last Revelation + Tomb Raider III (PSX) a 6€ (totale), entrambi usati.
Dai ti mancano pochi soldini per arrivare ad una rigenerata... fin'ora ho speso 155 per una 60 gb rotta, dovrebbero rimettermela a nuovo prima di natale (si spera perchè questo negozio a decine di console da riparare) :Q___
Cmq ho ricevuto qualche giorno fa BlazBlue: Calamity Trigger e PES 2011 che ho ordinato su zavvi rispettivamente per 13,10€ e 23,10€ incl. s.s.