I nostri acquisti

Omega

Dormo sulla collina
Ah ho dimenticato di dire che Chibi mi ha regalato, ieri, Braid, Machinarium, Cortex Command, Osmos e Revenge of the Titans.

Che caro :3
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
colpo prenatalizio, mass effect 2 preso a 13 euro! non amo particolarmente questa serie (devo ancora finire il primo) ma se non lo avessi preso a questo prezzo mi sarei probabilmente sentito in colpa per i mesi a venire.
 

Zyssk

Member
TR3 potevi anche lasciarlo perdere ma a quel prezzo va benissimo ^^ ma perchè io sti affari non li trovo mai :/

Guarda, qualche settimana fa hanno aperto un negozio di fumetti/giochi/dvd/et similia sotto casa mia e sono stato il loro primo cliente; mi fanno sconti a go-go e sono pieni di roba sia nuova che usata.. quindi non mi importa molto che siano giochi belli o brutti, se sono giochi con una storia (e una fama) li prendo indifferentemente :cheesy:
 

Cid89

Professional Burper
Ho preso, a 319 €, una PS3 da 320 GB (con 2 controller invece che 1) + Uncharted 2.

Ho buttato i soldi?
E soprattutto, questa domanda non potevo farla prima di comprarla, 'sta benedetta PS3?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
come affare è un attimo affare, se la console è nuova. un prezzo non eccessivamente competitivo se è usata (ma se è 320 immagino sia modello slim e probabilmente nuovo), ma comunque non soldi buttati. soldi buttati se per i tuoi gusti la console ha pochi giochi degni di attenzione, ma se anche fosse ormai l'hai presa quindi bene o male alla current gen ci si adatta tutti xD.
comunque la mia situazione è tragica se pure genova spendono 300 euro per la ps3 e io non voglio cacciarne più di 99
 

ShisenKai

Member
come affare è un attimo affare, se la console è nuova. un prezzo non eccessivamente competitivo se è usata (ma se è 320 immagino sia modello slim e probabilmente nuovo), ma comunque non soldi buttati. soldi buttati se per i tuoi gusti la console ha pochi giochi degni di attenzione, ma se anche fosse ormai l'hai presa quindi bene o male alla current gen ci si adatta tutti xD.
comunque la mia situazione è tragica se pure genova spendono 300 euro per la ps3 e io non voglio cacciarne più di 99

Dai ti mancano pochi soldini per arrivare ad una rigenerata... fin'ora ho speso 155 per una 60 gb rotta, dovrebbero rimettermela a nuovo prima di natale (si spera perchè questo negozio a decine di console da riparare) :Q___

Cmq ho ricevuto qualche giorno fa BlazBlue: Calamity Trigger e PES 2011 che ho ordinato su zavvi rispettivamente per 13,10€ e 23,10€ incl. s.s. :D
 

Zyssk

Member
Scambiato Oddworld Abe's Odyssee (che avevo doppio) e XS Junior League Soccer (boiata..) per DBZ Tenkaichi 2 e Swords of Destiny (gioco niente male, non l'avevo mai sentito però)
 

GabrixEnte

Active Member
Dai ti mancano pochi soldini per arrivare ad una rigenerata... fin'ora ho speso 155 per una 60 gb rotta, dovrebbero rimettermela a nuovo prima di natale (si spera perchè questo negozio a decine di console da riparare) :Q___

Cmq ho ricevuto qualche giorno fa BlazBlue: Calamity Trigger e PES 2011 che ho ordinato su zavvi rispettivamente per 13,10€ e 23,10€ incl. s.s. :D

quanto hanno impiegato ad arrivarti i pacchi?
 

Aki

Gray Warden
Mi sono comprato la codex di Assassin's Creed Brotherhood a 90 euro non so se ho fatto bene.. non mi sembra ci sia niente di tanto utile, occupa spazio ed il gioco e` pieno di bug xD
 
Top