MammaInaho
Member
Prenotato Little Big Planet 2, evviva
Ninja Gaiden 2 Sigma Collector's edition nuova 14.90
e PSP 1004, anche se questa in realtà mi è stata regalata
*___*
Per curiosità dove hai trovato la collector di Ninja Gaiden nuova a così poco?
Sul sito d iGamestop, offertona di pochissimi pezzi con spedizione inclusa nel prezzo
voglio il kinect chi me lo regala?
spero per te che ti sia procurato il vero code veronica prima di questo, altrimenti te lo rovini >.<Resident Evil Survivor 2: Code Veronica 4,90 euro al Gamerush.
durante le feste mi sono dato allo shopping sfrenato su ebay spendendo un patrimonio senza riuscire a ricavarne il giusto D: ero accecato dalla smania di comprare qualcosa, dalla regia mi han detto che simili patologie sono riscontrabili in esemplari umani di sesso femminile, alchè ho cominciato un po a preoccuparmi :worried:
...ma passiamo alla roba che ho preso! a breve dovrebbe arrivarmi un bello scatolone con tutti i silent hill usciti su ps2 escluso l'origins, pagato la bellezza di 64 euri comprensive di spedizione
poi un'accoppiata vincente di giochi ps3, alias bayonetta (finalmente!) e folklore usati, pagati 42 euri con spedizione (l'infame mi ha fatto pagare due spedizioni, ******** io a non aver previsto quest'eventualità)
ed infine un altra coppia di giochi ps3, stavolta nuovi: silent hill homecoming + ninja gaiden sigma 2, per un totale di 45 €
a posteriori posso dire tranquillamente di aver speso un botto per roba che potevo trovare anche a meno .-. chi me l'ha fatto fare? mah. Ormai è andata, è consolante sapere che poteva andarmi anche peggio
spero per te che ti sia procurato il vero code veronica prima di questo, altrimenti te lo rovini >.<
oddio, io sapevo di posti in cui poter trovare, nemmeno tanto facilmente, a 15 € soltanto il 4, che sarebbe poi il più svalutato U: vivi nel paese dei balocchi? o sono io a vivere nel terzo mondo?Uhm.. Silent Hill 2, Silent Hill 3 e Silent Hill 4: The Room si trovano, almeno dalle mie parti, facilmente al modico prezzo di 9,90 euro ciascuno.