Il prodotto è distribuito per il mercato inglese e rivenduto in Italia come multilingua, perchè effettivamente sono in formato Multi 5, ovvero cinque lingue.
Perchè acquistare dall'Inghilterra? Perchè in Inghilterra, in particolar modo nel Jersey, piccola isola-paradiso fiscale, la tassazione dei prodotti videoludici è leggermente inferiore al resto dell'Europa, dove l'Italia detiene la più alta imposta aggiuntiva ai prodotti videoludici.
Per farti un esempio, un gioco in Inghilterra lo compri a 20 euro, invece in Italia lo compri a 50 euro. I negozianti quindi preferiscono acquistarlo a 20 euro e rivenderlo a 50, facendoci un guadagno di 30, piuttosto che acquistarlo dai grossisti locali a 36 e rivenderlo a 46, guadagnando 10 euro.
Ovviamente il prodotto ha una confezione COMPLETAMENTE in inglese, dal libretto alla custodia, fino alle scritte sulla scatola. Invece il gioco ha la possibilità di avere cinque lingue, e nel momento in cui lo inserisci nella console riconosce che siamo in Italia e te lo fa partire in italiano. Ecco tutto.