I nostri acquisti

federossoblu

Ant of the Sky
ho comprato oggi Assassin's Creed II GOTY Edition a 9,58 € (s.s. incluse) su the hut.com, un ottimo prezzo tenendo conto che stasera era di nuovo a 13€ circa e ho risparmiato 4 euri (sono genovese no? .-.)

A quanto pare il prezzo era sbagliato e così mi hanno cancellato l'ordine ,-, per scusarsi mi hanno dato un codice che mi permette di rispamiare 5 £ sterline su una spesa di 30 £. Ma non penso che spenderò mai 35 € su the hut.com.
 

Zyssk

Member
Metal Gear Solid (PSX) NUOVO, black label, e tutto quanto perfetto con cellophane firmato PlayStation (non ho ancora il coraggio di aprirlo) e sigillo Halifax (quello vecchio con la bandiera italiana..) - 4 EURO

Final Fantasy VIII (PSX) usato (non si capirebbe se non per un graffietto sulla cover posteriore, i CD sono praticamente mai usati, aveva anche il cellophane ma non mi sembrava originale), black label, tenuto davvero perfettamente. 4 EURO
Questo qui probabilmente lo rivenderò a breve.

Zone of the Enders + Pokémon Colosseum (rispettivamente per PS2 e GameCube) usati, 5€ l'uno.

Tutto preso dalla mia solita fumetteria di fiducia


Non ci posso ancora credere!
 
Metal Gear Solid (PSX) NUOVO, black label, e tutto quanto perfetto con cellophane firmato PlayStation (non ho ancora il coraggio di aprirlo) e sigillo Halifax (quello vecchio con la bandiera italiana..) - 4 EURO

Final Fantasy VIII (PSX) usato (non si capirebbe se non per un graffietto sulla cover posteriore, i CD sono praticamente mai usati, aveva anche il cellophane ma non mi sembrava originale), black label, tenuto davvero perfettamente. 4 EURO
Questo qui probabilmente lo rivenderò a breve.

Zone of the Enders + Pokémon Colosseum (rispettivamente per PS2 e GameCube) usati, 5€ l'uno.

Tutto preso dalla mia solita fumetteria di fiducia


Non ci posso ancora credere!

ehm scusa dove si trova questa fumetteria, hai fatto un grandissimo affare, complimenti
 

Zyssk

Member
ehm scusa dove si trova questa fumetteria, hai fatto un grandissimo affare, complimenti

Lo so, stento ancora a crederci.. comunque è una fumetteria sotto casa (abito a Genova Cornigliano) che si chiama International Comics; ha aperto due mesi fa circa, mi fanno un botto di sconti e ogni tot la visito per vedere le novità, quest'oggi ho fatto il botto!
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Approfittando del Mega Monday su zavvi ho acquistato:

Call of Juarez - Bound in Blood 11.95 €
Kane and Lynch 2: Dog Days (Limited Edition) 9.45 €
 

Dragoon88

collezionista
ultimo acquisto che ho fatto è stato qui sul mercatino dove ho preso per 65€ totali

MGS VR mission ps1
Parasite Eve 2 ps1
resident evil ps1


Bellissimi :love:
 

Ascalon95

Member
Ultimo acquisto? XD ovviamente GT5 Deluxe Edition ( o come si chiama XD, quella con la scatola in metallo e tutte le varie schiccherie XD ) Spesa? sui 200 euri XD Si lo so sono matto da legare XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io invece ho appena preso un altro pacchetto di 10 giochi ps2 a 33.50 €, della quale m'interessavano solo Naruto Ultimate Ninja 3, Chaos Legion e la limited edition di Xenosaga II alla quale ahime manca il dvd bonus .-.

degli altri 7 giochi quelli che m'interessano non hanno il manuale, mentre quelli che ce l'hanno non m'interessano :V prima o poi verranno tutti selvaggiamente rivenduti


resident evil ps1
era in versione black label? O:
 
Top