Gamesource Staff
Well-Known Member
preorder del 3DS blu : 0 euro
Tu me lo farai provare a lignano D: dato che non ho disponibilità economica per prenderlo
P.s.: Al gamestop son in grado di consigliarti Wii Party come gioco da hardcore player D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
preorder del 3DS blu : 0 euro
ho comprato oggi Assassin's Creed II GOTY Edition a 9,58 € (s.s. incluse) su the hut.com, un ottimo prezzo tenendo conto che stasera era di nuovo a 13€ circa e ho risparmiato 4 euri (sono genovese no? .-.)
:O 3x2 a gamestop? Ma perchè ***** non mi arrivano ste notizie sulla mail, a me che son iscritto alla newsletter del gamestop.Sempre approfittando del 3x2 di Gamestop:
Metal Gear Solid (PSX) NUOVO, black label, e tutto quanto perfetto con cellophane firmato PlayStation (non ho ancora il coraggio di aprirlo) e sigillo Halifax (quello vecchio con la bandiera italiana..) - 4 EURO
Final Fantasy VIII (PSX) usato (non si capirebbe se non per un graffietto sulla cover posteriore, i CD sono praticamente mai usati, aveva anche il cellophane ma non mi sembrava originale), black label, tenuto davvero perfettamente. 4 EURO
Questo qui probabilmente lo rivenderò a breve.
Zone of the Enders + Pokémon Colosseum (rispettivamente per PS2 e GameCube) usati, 5€ l'uno.
Tutto preso dalla mia solita fumetteria di fiducia
Non ci posso ancora credere!
ehm scusa dove si trova questa fumetteria, hai fatto un grandissimo affare, complimenti
era in versione black label? O:resident evil ps1
Approfittando del Mega Monday su zavvi ho acquistato:
Kane and Lynch 2: Dog Days (Limited Edition) 9.45 €