I nostri acquisti

Dragoon88

collezionista
io invece ho appena preso un altro pacchetto di 10 giochi ps2 a 33.50 €, della quale m'interessavano solo Naruto Ultimate Ninja 3, Chaos Legion e la limited edition di Xenosaga II alla quale ahime manca il dvd bonus .-.

degli altri 7 giochi quelli che m'interessano non hanno il manuale, mentre quelli che ce l'hanno non m'interessano :V prima o poi verranno tutti selvaggiamente rivenduti



era in versione black label? O:

Credo di si, purtroppo il pacco non mi è ancora pervenuto:)

oddio xenosaga II ....mi ricorda i miei 35 € buttati, non tanto per il gioco in sè, ma perchè ho scoperto dopo che era l'unico capitolo pubblicato in eu su tre e lì mi sono sentito preso leggermente per i fondelli
 

Omega

Dormo sulla collina
Nintendo 64.

Arrivo a casa tutto felice e beato, lo accendo, ma mentre il led mi dice che funziona, non arriva il segnale video alla tv. Ho messo il component del GameCube per vedere se funzionava, ma ancora niente.

Ho contattato il venditore e vediamo che mi dice ora. Ero tutto felice e contento e non funziona, non è giusto ;___;
 

balthier88

lo zio ferra
Nintendo 64.

Arrivo a casa tutto felice e beato, lo accendo, ma mentre il led mi dice che funziona, non arriva il segnale video alla tv. Ho messo il component del GameCube per vedere se funzionava, ma ancora niente.

Ho contattato il venditore e vediamo che mi dice ora. Ero tutto felice e contento e non funziona, non è giusto ;___;

cazzarola controlla se hai il jumper pak o l expansion pak!
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Comprati 2 giochi da amazon.co.uk : Alan Wake e Batman Arkaham Asylum per 360 spesa: circa 29 euro spedizione inclusa :D
 

Omega

Dormo sulla collina
Lo sportellino in alto ha un coso nero e c'è scritto "non rimuovere". Mi dicono che è per l'espansione di memoria.

Sì ma tanto non funziona >.<
 

Omega

Dormo sulla collina
Ok ok, così come quando aggiustai la Ps2 e vidi che non funzionava ma semplicemente non avevo premuto l'alimentatore, anche stavolta ho dimostrato la mia fessaggine.

Non avevo inserito bene la cartuccia. Ho un Nintendo 64, PER APOLLO!

Pagato 20 euro, PER IL FEBO APOLLO!
 

balthier88

lo zio ferra
Ok ok, così come quando aggiustai la Ps2 e vidi che non funzionava ma semplicemente non avevo premuto l'alimentatore, anche stavolta ho dimostrato la mia fessaggine.

Non avevo inserito bene la cartuccia. Ho un Nintendo 64, PER APOLLO!

Pagato 20 euro, PER IL FEBO APOLLO!

******* 20 lo pagai anche io!!!! che gioco ti ha dato? *_* vieni nel topic ufficiale che ti inizio al culto
 

Ascalon95

Member
Mmm io ho intenzione di prendere Star Ocean: The Last Hope circa 30 euro, me lo consigliate? vale la pena essere giocato e classificato come RPJ o è solo una cavolata?
 
Top