I nostri acquisti

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non ricordo quant' ero forte.. non mi sembra d' esser mai stato un fenomeno che faceva mosse a ripetizione.. però comunque sia mi piaceva girovagare il mondo.. non so mi dava il senso di avere una storia

Comunque sia, su amazon hanno abbassato il prezzo della ps3 a 220€, è arrivata l' ora di comprarla :D

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Meglio così.. t' avrei fatto passare la voglia di giocarci a suon di buster-swordate lol

EDIT: Qualcuno mi sa dire se il cavo hdmi è già incluso nella ps3 J CHASSIS o no e se effettivamente porta un miglioramento nella qualita grafica e sonora dei giochi?? [mi sembrava d' aver letto che nella j chassis c' è, mentre nella più nuova, la k chassis, l' hanno tolto]

Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si dice spadate potens in italiano

non ho idea se il cavo HD sia incluso in quelle versioni, ma la differenza fra HD e scart la noti eccome (se hai un televisore adatto ovviamente)

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sisi mi sono avvicinato ora alle etichette della tv e c' è scritto 1080.. poi hdmi.. pi hdtv.. tante cose ci stanno scritte.. non vedo l' ora *-*

ps buster-swordate.. e ti risparmio le lionheartate

Oggi ho fatto mia una copia di Street Fighter 4 per 3DS, domani se l'affare va in porto mi porto a casa una 360 core system a 30 euro. Non me ne frega nulla se non ha l'HD, i controller wireless o il wi-fi integrato, per quello che la pago e per quello che mi serve (ovvero giocare ad alcune esclusive 360 che mi interessano in single player). Per adesso mi basta, poi forse in futuro mi prenderò una slim, ma per adesso non ho intenzione di spendere più di 50 euro per la console di Microsoft.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Il cavo hd lo paghi 3,5€ su ebay quindi puoi prenderlo tranquillamente.. ho sentito diverse persone e tutte quante mi hanno detto che la differenza si nota tantissimo.. speriamo *_*

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Questo mi rassicura eheh ..bo è solo che quando io vedo su youtube i video a 1080, non ci trovo tanta differenza tra quando sono a 480.. però magari sarà anche per il fatto che non ho lo schermo hd sul pc.. però vedo giuto qualche leggero miglioramento..
Dai dai son fiducioso.. domani potrebbero arrivare entrambe le cose, altrimenti sicuro il 9 *_*

Ultima modifica da un moderatore:

EvilKiwi

Member
Ho appena comperato demon's souls ed è fantastico,difficile e punitivo allo stesso tempo, credo proprio che mi terrà impegnato per un po'... Ho iniziato con il mago e non mi trovo affatto male (sono nella prigione con gli uomini-polpo), se c'è qualcuno che se ne intende, c'è una classe particolarmente indicata per i principianti?

il principe

Active Member
Ho appena comperato demon's souls ed è fantastico,difficile e punitivo allo stesso tempo, credo proprio che mi terrà impegnato per un po'... Ho iniziato con il mago e non mi trovo affatto male (sono nella prigione con gli uomini-polpo), se c'è qualcuno che se ne intende, c'è una classe particolarmente indicata per i principianti?

Questa è una domanda da fare nel topic ufficiale del gioco ^^

Bahamut Zero

Dreamcaster
Vengo ora da Mediaworld dove vige una offerta per due giochi a 19.90 e tre giochi a 29.90. Ho appunto fatto miei la limited edition di Dead Space 2, Homefront e Dragon Age 2. Il primo me lo tengo, gli altri due stanno per trasformarsi in Deus Ex.
Quindi Deus Ex e DS2 limited a 29 euro :3