I nostri acquisti

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
no, ma ragazzi non ci siamo. Voi mi state tirando nomi che a confronto sono capolavori (e quindi immagino che cresca in voi la curiosità di sapere perchè diamine mi sia comprato tale atrocità, ma sappiate che la risposta non ce l'ho)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
o mamma, più in basso di evolution non riesco proprio ad andare, non so se il mio spirito è forte abbastanza D:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
UN ATTIMO !!!!


dico White Knight Chronicles Dogma

abbiamo un vincitore!

scary-face-illusion.jpg
 

Dragoon88

collezionista
ho vinto !!! che bello


e pensare che tutti e tre i wkc li devo ancora comprare....si sono pazzo, ma li metterò in collezione nell'angolo dell'infamia
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oggi ho comprato Deus Ex Human Revolution (versione base), e fatta la prenotazione per Dead Island. Ovviamente entrambi per PC. Era una vita che non prendevo un gioco per PC boxato, o comunque un gioco per PC in generale. L?ultimo acquisto che ho fatto è stato Super Meat Boy da Steam quando stava a 3.5 €.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ho deciso di riempire i vuoti che ho in quei pochi giochi che mi piacciono, quindi, gli FF che mi mancano [Tactics, Dirge of Cerberus, XIII, Advent Children], Xenogears, i 2 Mass Effect [il 2 in collector' s edition] e MGS4.. ho già preso tutto, l' unica cosa ancora incerta è Xenogears che si sa, è raro ma forse ho trovato blacklabel anche lui.. e mi farebbe contentissimo.. ho aspettato di giocarci per anni sentendone solo parlare.. ma alla fine quando ci ho giocato, mi sono innamorato anch' io.. in pratica ho rispeso i soldi guadagnati con la vendita della psp e anche qualcosa di più.. ma va bene così, poi comunque sia sarà stato almeno un anno che non compravo un gioco lol
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Oggi ho comprato Deus Ex Human Revolution (versione base), e fatta la prenotazione per Dead Island. Ovviamente entrambi per PC. Era una vita che non prendevo un gioco per PC boxato, o comunque un gioco per PC in generale. L?ultimo acquisto che ho fatto è stato Super Meat Boy da Steam quando stava a 3.5 €.

Considera che ora per digital delivery l'ho trovato a 25 euro!!

Anyway tramite una delle mie zozzate ho preso serious sam first encounter HD a 2,50 euro.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ho finalmente prenotato anch'io (in colpevolissimo ritardo!) Uncharted 3 e Batmana Arkham City! Ora devo solo decidere a cosa giocare nell'attesa...
 
Top