I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
Finalmente ho potuto toccare con mano la copia per 3DS di Skylanders. Il gioco uscirà venerdì, ma intanto ho già coccolato la mia copia. Nell'attesa mi guardo con aria soddisfatta la mia bella "Cripta del Vulcano"

Preso e già provato Skylanders per PS3 con anche altri 3 PG da Amazon starter pack + 3 PG 72 eurini
 

kaos31

Active Member
L'acquisto tanto agognato: presi su amazon Xenoblade piu' Wii Controller Classic Pro (black) per un totale di 50 euro! Non vedo l'ora che arrivi, devo sanguinare da orecchie e occhi causa overdose di gaming.
 

kaos31

Active Member
lol, non comprare un controller perche' non piace il nero e' un po azzardato, la sony ha campato piu' di un decennio con i joypad neri. Comunque c'e' anche rosso, costa 25 euro su amazon.it Altrimenti ti prendi la prima versione che e' di colore bianco, ma e' decisamente meno funzionale e comoda rispetto alla Pro
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Non giocherei a nessun gioco senza un joypad nero xD
Io ho acquistato in maniera molto retrò Ff x-2, che ho trovato in prima stampa a 9€ da gamestop.. E, lo so sono folle, ma ho i doppioni di final fantasy xD di tutte le serie.. E ho comprato TLOZ Twilight Princess e Xenoblade Chronicles, che sto giocando :)
 
Top