I nostri acquisti

Teocida

Oltreuomo
No son un seguace del "*****, mi devo comprare 20 metri di cavo ethernet per collegare la mia console al router, poi questo cavo devo farlo passare attraverso mille muri di casa e non ne ho voglia!".
Magari potessi approfittare del DD. Secondo te me ne frega qualcosa di avere la confezione retail per ogni gioco? In una sessantina abbondante che ho giocato sulla 360 in questa gen se la meritavano solo 5-6.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
No son un seguace del "*****, mi devo comprare 20 metri di cavo ethernet per collegare la mia console al router, poi questo cavo devo farlo passare attraverso mille muri di casa e non ne ho voglia!".
Magari potessi approfittare del DD. Secondo te me ne frega qualcosa di avere la confezione retail per ogni gioco? In una sessantina abbondante che ho giocato sulla 360 in questa gen se la meritavano solo 5-6.

Non c'è nulla di cui vergognarsi nel cercare di non essere più uno degli utenti eliminati, stai seguendo la retta via dell'oraculo e ciò ti fa onore.
 

Teocida

Oltreuomo
Lol, per seguire la via dell'Oracolo dovrei spararmi i film di Seagal lacrimando per l'ottima interpretazione e (ri)giocare FFX e FFVIII appplaudendo tipo foca agli "ottimi personaggi sapientemente inseriti nel contesto". Ma chi si coddede!
 

Lukesyfer89

Player's Reaper
il problema con certi personaggi è che si basano molto su strumenti da controllare a distanza, non è facile muoversi e controllare bene gli strumenti allo stesso tempo se non si hanno dei direzionali decenti lol, per dire, con litchi soltanto per spostare un po il bastone da terra, senza fare alcun danno, serve l'input di uno shoryuken. sei fortunato però, di mosse a carica ce ne sono pochissime

btw alla fine non ci si mette molto a finire la storia e l'arcade con tutti e a provare l'online non ne vale la pena, già su ps3 è un semi deserto con occasionali spammoni di jin, ragna e noel, figuriamoci come sarà su 360. in compenso lo score attack sarà una bella rogna con il pad che ti ritrovi, probabilmente ti porterà via più tempo di tutto il resto D:

Aggiungi anche gli spammoni di lambda 11 o nu-13 che hanno praticamente solo attacchi a distanza -.-
Comunque tornato da Lucca ho preso Enslaved, Ratchet and Clank a spasso nel tempo e kingdom hearts re:chain of memories
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Aggiungi anche gli spammoni di lambda 11 o nu-13 che hanno praticamente solo attacchi a distanza -.-
verissimo, non ne avevo incontrati molti quando scrissi quel post ma in seguito avoja, e sono anche quelli che mi danno più problemi degli altri XD i jin, ragna e noel spammers più o meno li posso combattere, ma quelle raffiche di spade son difficili da tenere a bada e se ti avvicini c'è un bel mashing di C ad aspettarti

ma prima o poi troverò un buon metodo anche con loro, spero
 

Lukesyfer89

Player's Reaper
verissimo, non ne avevo incontrati molti quando scrissi quel post ma in seguito avoja, e sono anche quelli che mi danno più problemi degli altri XD i jin, ragna e noel spammers più o meno li posso combattere, ma quelle raffiche di spade son difficili da tenere a bada e se ti avvicini c'è un bel mashing di C ad aspettarti

ma prima o poi troverò un buon metodo anche con loro, spero

Esatto, non ti dico gli accidenti che tiro quando trovo quella gente che usa quei personaggi e fa di continuo quelle due mosse. L'unica secondo me è usare Rachel usando le raffiche di vento sia per schivare che per avvicinarti
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Si, oggi sono un fanboy e me ne pento, ma è più forte di me.

cGY8Cl.jpg
 
Top