I nostri acquisti

Dragoon88

collezionista
- Nessuna copia di Resident Evil 6, mentre io contavo di vederne almeno 2 visti i commenti in rete


Su RE 6 vale l'adagio "chi disprezza compra", perchè sono andato da Gamestop e nessuno lo ha riportato ancora indietro, anzi erano rimaste poche copie nuove.

vabbè continuo a risparmiare in vista di Lucca che quest'anno voglio comprarmi qualcosa di bello
 
Preso Nero 2. E mi ha fatto rendere conto che dopo 4 giochi di Pokémon giocati su DS non mi sono ancora arreso all'idea che il menù si debba richiamare con Start e non con X.
 

EvilKiwi

Member
Preso Alien vs Predator usato per xbox 360 ad un media world. Totale spesa: 2,90€. Ho anche chiesto alla cassiera ma il prezzo era quello. Tanto meglio :asd:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ho comprato Final Fantasy XIII-2 completamente in italiano, anche copertina e manuale [cosa che a quanto pare è una rarità per quel che ho visto o_O] a 25€.. lo prendo e lo metto da parte e quando potrò ci giocherò.. considerando che dopo un mese e mezzo, sono ancora a sole 30 ore di Xenoblade Chronicles [un paio fatte proprio oggi dopo un bel pò d' astinenza]
 

Lukesyfer89

Player's Reaper
Negli ultimi giorni ho recuperato Final Fantay 8 e 9 platinum(ma fottesega) Final Fantasy Origins nuovo e sigillato. E di recente ho acquistato il 3ds xl e resident evil revelations :sisi:
 

Teocida

Oltreuomo
Ed intanto, visto che al mio compleanno mi regalarono un bonus amazon con cui mi pigliai KoA: Reckoning ma mi rimasero dentro una decina di euro, con quella decina di euro mi son preso Blazblue
 

Teocida

Oltreuomo
No, ovviamente su 360.
Così posso allegramente smadonnare quando non mi riescono gli hcf o i qcf per via del dpad peggiore della storia videoludica :)

Però almeno così ho giocato in questa generazione a Virtua Fighter 5, Tekken 6, SC IV e V, SF IV, MK vs DC, MK IX, Ultimate MvC 3, Battle Fantasia ed ora Blazblue.
Mi mancano praticamente solo DOA5 e TTT2 per avere una visione completa dei picchiaduro AAA della generazione :p
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beato te, a me ne mancano ancora parecchi XD

in compenso, povero te, sarà un delirio giocare con il pad 360, a parte che ogni pg richiede un approccio diverso (con carl per esempio la vedo molto dura) ci sono certi imput per degli astral finish che non riesco a far entrare nemmeno col pad ps3, tipo quello di noel che ancora non ho capito come si deve fare e schiaccio i direzionali a caso lol. a proposito, hai preso il primo?
 

Teocida

Oltreuomo
Si, ho preso il Calamity Trigger, non sapevo che anche il Continuum Shift fosse uscito retail :O
E scopro or ora che il Chrono Phantasma sta per esser portato dal coin op alle console :O

Il fatto dei pg con approccio diverso comunque è cosa comunissima nei picchiaduro sviluppati dagli ASW, alla fine la cosa peggiore non sono tanto gli hcf quanto i pg Guile-like lol
Poi boh, ci giocherò come minimo a metà novembre, innanzitutto ho ancora Battle Fantasia da spolpare come picchiaduro, ma poi ho davvero troppi giochi da finire in questo periodo :/
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il problema con certi personaggi è che si basano molto su strumenti da controllare a distanza, non è facile muoversi e controllare bene gli strumenti allo stesso tempo se non si hanno dei direzionali decenti lol, per dire, con litchi soltanto per spostare un po il bastone da terra, senza fare alcun danno, serve l'input di uno shoryuken. sei fortunato però, di mosse a carica ce ne sono pochissime

btw alla fine non ci si mette molto a finire la storia e l'arcade con tutti e a provare l'online non ne vale la pena, già su ps3 è un semi deserto con occasionali spammoni di jin, ragna e noel, figuriamoci come sarà su 360. in compenso lo score attack sarà una bella rogna con il pad che ti ritrovi, probabilmente ti porterà via più tempo di tutto il resto D:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ho preso MGS: Portable Ops e The Last Story, entrambi momentaneamente parcheggiati. Il primo perché è ingiocabile, il secondo per il poco tempo che posso passare su console fisse.
 
No, ovviamente su 360.
Così posso allegramente smadonnare quando non mi riescono gli hcf o i qcf per via del dpad peggiore della storia videoludica :)

Però almeno così ho giocato in questa generazione a Virtua Fighter 5, Tekken 6, SC IV e V, SF IV, MK vs DC, MK IX, Ultimate MvC 3, Battle Fantasia ed ora Blazblue.
Mi mancano praticamente solo DOA5 e TTT2 per avere una visione completa dei picchiaduro AAA della generazione :p
Dovresti provare anche Skullgirls.
 
Top