I nostri acquisti

federossoblu

Ant of the Sky
Dal Gamestop ho preso a 5 euri WipeOut Fusion, di cui ho esposto le mie impressioni iniziali nel thread "a cosa stiamo giocando". In settimana poi andrò in posta per ricaricare la postepay con 20 eurozzi per comprare da Gog: Baldur's Gate: Original Saga, Baldur's Gate 2, Icewind Dale 1 e 2, PLanescape Torment e Temple of elemental evil, visto che sono in bundle sconto per questa settimana.

Madonna quanti giochi mi devo finire di giocare ç_ç e altri che si vanno ad aggiungere alla lista ç_ç
 

Zoro83

Lo Zio
Sono disperato, troppe prenotazioni...
- Borderlands 2 deluxe edition da Amazon 79 eurini
- One piece collector edition 109 eurini
- Assassin creed 3 Freedom Edition 100 eurini

Poi devo ancora prenotare Pokemon nero 2 (prendo da amazon ci risparmio 15 eurini) e ho appena visto che il 12 ottobre esce Skylander Giants... altri 70 eurini che vanno via... :(
 

federossoblu

Ant of the Sky
Oltre ai 6 CRPG presi da gog.com, con cui insieme agli arretrati avrò da giocare su PC per i prossimi 2 anni, sono diventato backer di Project Eternity su kickstarter in modo da avere una copia digitale del gioco quando uscirà nel 2014
 

Zoro83

Lo Zio
Presa la Collector di One Piece, devo dire che la Thousand Sunny è fatta veramente bene, unico neo gli adesivi da attaccare al modellino... :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Evvai, inizia il periodo di mega spesoni:

332655_4211885949348_1888286396_o.jpg
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finalmente ho trovato Xenogears NTSC USA, 25€ comprese ss, è finita una caccia durata ormai due anni. Per di più l'ho trovato proprio vicino a dove abito, peccato che le poste spediscano le raccomandate a Firenze invece che a Perugia, non li capirò mai!
 
Top