I nostri acquisti

Geminx

Member
Preso l'humble bundle e la Legacy of Kain collection su steam :)
Visto che non ho mai giocato nessun Legacy of Kain, e visto che ho letto che Soul Reaver 1 e 2 parlano di un altro personaggio, posso iniziare con questi per poi recuperarmi quelli prima o mi consigliate di procedere in ordine? :hmm:

Edit: Appena ordinato Tomb Raider da zavvi, domani corro a ricaricare per prendere Darksiders 2 su psn a 10€ :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Visto che non ho mai giocato nessun Legacy of Kain, e visto che ho letto che Soul Reaver 1 e 2 parlano di un altro personaggio, posso iniziare con questi per poi recuperarmi quelli prima o mi consigliate di procedere in ordine? :hmm:
"quelli prima" sarebbe solo blood omen, e se proprio vuoi saperlo io devo ancora recuperarlo ma la cosa non mi ha impedito di giocare i due soul reaver. non dico che puoi saltare blood omen senza perdere dei collegamenti, però non è nemmeno cosi grave visto che il primo soul reaver ti spiega il necessario. certo se potessi scegliere comincerei da blood omen giusto per conoscere bene il personaggio di kain, che comunque c'è nei soul reaver ed è anche un personaggio importante (mica si chiama legacy of kain per niente XD), ma visto quanto è diventato difficile da reperire non so quanto ti convenga


edit: dimenticavo di dire che ho comprato i due kit livelli più essenziali per LBP che ora sono in sconto, sperando di riuscire finalmente a trovare l'ispirazione per creare un cacchio di livello funzionante
 
Ultima modifica da un moderatore:

Geminx

Member
"quelli prima" sarebbe solo blood omen, e se proprio vuoi saperlo io devo ancora recuperarlo ma la cosa non mi ha impedito di giocare i due soul reaver. non dico che puoi saltare blood omen senza perdere dei collegamenti, però non è nemmeno cosi grave visto che il primo soul reaver ti spiega il necessario. certo se potessi scegliere comincerei da blood omen giusto per conoscere bene il personaggio di kain, che comunque c'è nei soul reaver ed è anche un personaggio importante (mica si chiama legacy of kain per niente XD), ma visto quanto è diventato difficile da reperire non so quanto ti convenga


edit: dimenticavo di dire che ho comprato i due kit livelli più essenziali per LBP che ora sono in sconto, sperando di riuscire finalmente a trovare l'ispirazione per creare un cacchio di livello funzionante
Non sono due i Blood Omen? Comunque grazie, partirò dai due soul river allora :)

PS: Ho preso Darksiders 2 dal psn :D
Che voi sappiate, ci sono dlc che ampliano la storia oltre a quelli su armature/costumi?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il secondo blood omen usci dopo il secondo soul reaver, non ti creerà problemi di continuità :sisi:
 

Zyssk

Member
Ieri ho comprato Fable 2 da GameStop a 10€. La custodia è NTSC prima stampa, il manuale è prima stampa e in italiano, il DVD è classics PAL ITA.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
presi per Xbox: Doom 3, Doom 3: Resurrection of evil, X-men legends uno e due più Tenchu Return from Darkness, nuovi a 7€ l'uno :sisi:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
un mega drive I boxato con tanto di 18 giochi anch'essi boxati, a cui solo 4 manca il manuale, a 140€ totali *-* quelli che m'interessavano sono

-Sonic
-Altered Beast
-Golden Axe
-Street Fighter II SCE
-Mortal Kombat II
-Revenge of Shinobi
-TMNT The Hyperstone Heist

e se outrun, fantasia, hellfire e whip rush avessero avuto il manuale li avrei inclusi nella lista ç_ç mi spiace anche per super street sighter II, che ovviamente mi interessava più di della SCE, ma sfiga vuole che doveva essere l'unico in versione uk (manco sapevoci fossero le versioni uk su mega drive)
 

Zoro83

Lo Zio
Naturalmente preso GOW Ascension con la statuetta di Kratos, ora, appena avrò tempo, lo metterò anche dentro la PS3 e lo proverò! :) :) :)
 

kaos31

Active Member
GeForce%20GTX%20660%20Ti%20WindForce%202X_1.jpg

230 euro

Addio vita sociale.
 
Ultima modifica da un moderatore:

LordKefka

Hōsei Yamasaki
L'acquisto di Tomb Raider da zavvi mi dava problemi su problemi con la carta di credito, ho disdetto tutto per prendermi Suikoden II PAL a 39€
 
Top