160 la console versione wifi, più una quarantina di euro la memory card da 16 GB.Quanto hai pagato?
Per vita non ci sono adattatori come questo per psp, che permettono di usare le micro-sd?160 la console versione wifi, più una quarantina di euro la memory card da 16 GB.
No, sei obbligato a prenderti quelle originali di Sony che sono proprietarie e quindi per adesso non ne esistono realizzate da altre aziende e Sony fa il prezzo che vuole. Che è sproporzionatissimo. È uno dei difetti della PSVita ed è il motivo per il quale non l'ho comprata fino ad oggi: non volevo spendere più di 200 euro fra console e memory.Per vita non ci sono adattatori come questo per psp, che permettono di usare le micro-sd?
Se c'è nuova a 150 prendila nuova su Amazon, però io avevo controllato sia lì che su zavvi quanto costasse prima di prenderla da GameStop e mi sembrava che il prezzo fosse più alto.Ma conviene?Io giorni fa ho visto la PSVita wi-fi a 150 euro su Amazon,e non è difficile trovarla nuova a questo prezzo...