I nostri acquisti

Geminx

Member
160 la console versione wifi, più una quarantina di euro la memory card da 16 GB.
Per vita non ci sono adattatori come questo per psp, che permettono di usare le micro-sd?
CR-5400-1.jpg
 
Per vita non ci sono adattatori come questo per psp, che permettono di usare le micro-sd?
CR-5400-1.jpg
No, sei obbligato a prenderti quelle originali di Sony che sono proprietarie e quindi per adesso non ne esistono realizzate da altre aziende e Sony fa il prezzo che vuole. Che è sproporzionatissimo. È uno dei difetti della PSVita ed è il motivo per il quale non l'ho comprata fino ad oggi: non volevo spendere più di 200 euro fra console e memory.

E comunque le memory della PSVita son grandi quanto una micro SD, se non un filo meno, quindi è abbastanza difficile fare un adattatore.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Gli ultimi acquisti:
The Orange Box 4,99€
Stacraft + Brood War expansion 9,99€
No More Heroes Wii 10,35€

Non riesco a cambiare la risoluzione in starcraft, da portatile me lo fa girare in un quadratino :(
 
Scusate se torno sull'argomento PSVita in questo thread, volevo avvisare che se non vi fa schifo prenderla usata da GameStop c'è la versione wifi a 139 euro. Vi consiglio di prenderla il prima possibile perché temo sia un errore inventariale che potrebbe essere aggiornato in futuro rialzando il prezzo della console.
 

Zyssk

Member
Io ho comprato Deus Ex Human Revolution a 10€ dalla solita fumetteria, c'è anche lo scontrino di GameStop con la garanzia dentro..
 

andxel

Zero Shift
A 29 euro mi son portato a casa Mass Effect 3,lo so che potevo spendere meno,ma ero andato ad acquistare un paio di regali.Quindi già che stavo...
 

federossoblu

Ant of the Sky
Avevo fatto il preordine di Bioshock Infinite su thehut.com e mi è arrivata ora l'email che me l'hanno spedito :3 Spero che mi arrivi il più presto (spererei in in 5 giorni/una settimana, come l'ultimo ordine che ho fatto da zavvi)
 
Top