I nostri acquisti

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Riuscirà il nostro eroe a mettere le sue luride mani su Lara Croft prima della sua partenza il 24? Amazon.uk mi dice che è previsto l'arrivo per il 16 ma io non mi fido. Comunque per soli 30€ aspetto più che volentieri.
mi ha scritto amazon dicendomi che l'indirizzo che gli ho dato è sbagliato ed il corriere ha riportato indietro a loro il pacco. Strano visto che è lo stesso indirizzo che ho utilizzato su 100 transizioni tra ebay/zavvi e la stessa amazon, per fortuna mi hanno rimborsato immediatamente ma io volevo Lara :(

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Arrivato oggi Skylanders per 3DS (Spyro's Adventure), molto carino..e per 16 euro è stato un vero affare :D

andxel

Zero Shift
A 100 euro,come nuovo,un 3DS munito di garanzia fino al prossimo natale con caricabatterie e ladestation assieme a Tekken 3D,Mario Kart 7 e Metal Slug 7 \o/ Ora devo vedere di recuperare Strange Journey al più presto.

bad_hunter

Metroid Hunter
Giornata di grandi acquisti per me, preso Binary domain versione digitale da Amazon.com a 5,34 dollari (4 euri) e dallo shop del 3Ds ho preso in offerta Liberaion Maiden a 5 euri invece di 6 (mortacci tua nintendo).

federossoblu

Ant of the Sky
Oggi, dopo più di un mese dalla spedizione, dopo aver chiesto il rimborso a thehut e dopo averlo ordinato anche da amazon.it oggi stesso, è arrivato Bioshock Infinite. Ovviamente l'ho già fatto presente all'assistenza di thehut e annullato l'ordine da amazon.

Finalmente posso giocarci *_* (alla faccia del preorder, però)

Edit: nel frattempo su amazon.co.uk ho preso Batman Arkham City GOTY, Mass Effect 3 (entrambi per X360) e Oblivion (PC) a 38 euro in totale.

Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Oggi a GameStop,rivalutando quattro giochi per il ds di cui non me ne fregava assolutamente nulla (Tekken 3D,Metal Slug 7,Mario Kart 7 e un gioco mai aperto sulla cucina),mi hanno concesso di spendere ben 41 euro su uno dei loro prodotti.La scelta era su Fire Emblem e God of War Saga,alla fine ho optato per l'ultima.

La collezione è nuova,tranne per la custodia che era l'ultima e quindi utilizzata per la vetrina e comprende GOW I,II,III,Ghost of Sparta e Chain of Olympus.Posso dire che è senza dubbio l'HD collection più completa che abbia mai visto,manca solo Ascension che è uscito più tardi.Ora che ci penso mi converrà portare anche la mia vecchia copia di GOWIII tanto ormai non ne ho più bisogno.